Il matrimonio di Maurizio e Claudia a Ancona, Ancona
Moderni Estate Fucsia 2 professionisti
M&C
26 Lug, 2014Il racconto del nostro matrimonio
Il racconto del mio matrimonio...
Abbiamo deciso di sposarci a gennaio, da li è iniziato tutto il nostro percorso che ci ha portati a coronare il grande sogno della nostra vita: sposarci! La prima cosa da fare era scegliere una data e controllare chiesa e ristorante. Per i vari fornitori ci siamo affidati a matrimonio.com dove abbiamo trovato di tutto e di più! Davvero un gran sito!
Ci metti un pò a realizzare, sono già passati 3 giorni:wow! Il tempo vola, vola quando si sta bene, vola quando stai con la persona che ami, vola quando condividi emozioni con amici (vecchi, meno vecchi, nuovi) e parenti (e qui includo sia e parenti sanguigni che non). La chiesa era gremita di gente, io sorridevo e ridevo tanto perchè ero felice.
Felice di fare quella "passeggiata" con babbo (che aveva gli occhi lucidi) , felice di vedere mia madre esaltata dalle sue creazioni (non solo le figlie ma anche la panda, com'era carina quella macchina) e felice perchè sull'altare c'erano le mie sorelle emozionatissime (non piangevano solo perchè appena inizia una le altre gli vanno dietro). Poi c'era la mia migliore amica, la sorella che mi sono scelta: cavolo tremava più di me! E poi lui, quello che di lì a poco sarebbe diventato mio maritoMaurizio: stupendo. Un sorriso a 1000 denti, emozionato anche lui come me, determinato a rendermi felice. "Bè amore mio, oggi assaporiamo la vita con due cuori che sono diventati uno solo. Ci rendiamo conto che qualcosa è cambiato: è diventato più grande e ti amo tanto!Grazie e ancora grazie agli amici e parenti. Grazie a tutti perchè non è solo sabato che ci siete stati vicini ma è da gennaio che gioite con noi e organizzate con noi il giorno più bello della nostra vita! Siamo fortunati ad avervi tutti intorno! Vi vogliamo bene, siete stati fantastici!
Continua a leggere »Abbiamo scelto di sposarci a Castelferreti nella chiesa di S. Andrea apostolo e di fare il pranzo di matrionio presso l' Hotel Monteconoro dove Dany e Eber ci hanno fatto divertire a suon di musica dai grandi classici alle ultimi hit durante tutta la festa. Dopo il buffet dei dolci ci siamo recati in una stanzina dove abbiamo fatto suonare dj Francesco e ci siamo rimasti fino alle 00.30.
Le emozioni sono grandissime ti sembra che tutto passi in un secondo: in 18 ore se n'è andato un anno di preparativi. Però la gioia è stata tanta, sopratutto perchè è andato più o meno tutto come volevamo. I nostri amici sono stati straordinari, hanno riso cantato ballato ci hanno fatto degli scherzi carinissimi: dall'uovo da far passare nel pantalone di mio marito all'intervista doppia. Per darci i loro regali si sono inventati di tutto. Salvadanai a forma di porcellini con il velo da sposa e il papillon, a mazzi di rose fatte da banconote. Una giornata indimenticabile!
Servizi e professionisti del matrimonio di Maurizio e Claudia
Altri Fornitori
Altre nozze - Ancona
Visualizza tutto
Villa Bianca
Villa Carlo Boccolini
Country House Le Case
Prendi ispirazione da questi reportage
8 commenti
Lascia un commento