Il matrimonio di Maurizio e Rosa a Milano, Milano
Eleganti Estate Azzurro 10 professionisti
M&R
24 Giu, 2018Il racconto del nostro matrimonio
La mattina del 24 giugno ero agitatissima, ma una di quelle agitazioni belle che ti fa sentire viva! Mi sono preparata in casa con mia mamma e il mio bellissimo bambino, Samuele. Non avevo dormito tutta la notte un po’ per agitazione e un po’ per la crescita dei primi dentini del mio piccolo!
Avevo paura che qualcosa andasse storto, e invece è stato tutto perfetto, mi sono venuti a trovare i miei parenti in casa, parrucchiera e truccatrice sono arrivati puntualissimi così come l’autista e il fiorista che hanno fatto un lavoro eccezionale. Persino il tempo é stato perfetto!
Quando è arrivato il momento di andare in chiesa abbiamo tribolato un po’ nel cercare di mettere la mia nuvola di tulle bianco all’interno del maggiolino ma, quando sono entrata in chiesa, l’unica cosa che vedevo erano gli occhi di Maurizio. Non ho fatto caso alle damigelline che buttavano i petali né ai fiori sulle panche che avevo tanto richiesto... Vedevo solo i suoi occhi emozionati puntati su di me, un sorriso sul volto e una mano che mi invitava a raggiungerlo.
Continua a leggere »Anche la cerimonia è stata perfetta, ci siamo sposati e abbiamo battezzato Samuele ed è stato davvero molto emozionante. Dopo di che siamo andati in una villa circondata dal verde con una stupenda piscina che faceva da sfondo al nostro giorno perfetto. Siamo stati contentissimi di tutta la giornata, i nostri invitati non fanno che chiamarci per farci i complimenti per tutto dicendoci che è stato un bellissimo matrimonio!
È vero, quel 24 giugno ho sposato il mio migliore amico, la mia metà, la mia anima gemella, l’uomo che amo e che mi ha donato la mia ragione di vita, il nostro bambino!
Servizi e professionisti del matrimonio di Maurizio e Rosa





Altri Fornitori
Altre nozze - Villa Belvedere 1849 al Santuario di Caravaggio
Visualizza tutto
Altre nozze - Milano
Visualizza tutto

Tenuta Cambiaga

Podere Le Antiche Ruote

Tenuta Cortebella
Prendi ispirazione da questi reportage
1 commento
Lascia un commento