Il matrimonio di Michael e Silvia a Alghero, Sassari
Rustici Estate Bordeaux 3 professionisti
M&S
15 Set, 2019Il racconto del nostro matrimonio
Io e mio marito siamo stati fidanzati per ben 16 anni; organizzare il nostro matrimonio in Sardegna non è stato semplice dato che viviamo in Inghilterra. Abbiamo contattato alcuni fornitori dal sito Matrimonio.com e li abbiamo incontrati durante i pochi giorni di vacanza in cui siamo tornati a casa a far visita alle nostre famiglie.
Abbiamo fatto in modo che tutto del nostro matrimonio parlasse di noi, Michael ha sistemato in gran segreto la vecchia Renault 4 con la quale veniva a prendermi durante i primi appuntamenti, quando eravamo adolescenti ed è stata una gran bella sorpresa.
Le bomboniere, dei bellissimi portachiavi in macramè, sono state fatte da noi perché volevamo regalare ai nostri ospiti un po' del nostro tempo e del nostro amore e anche perche non riuscivamo a trovare delle bomboniere che ci piacessero.
Il nostro matrimonio si è svolto di domenica e la nostra location da favola, Villa Loreto, ospitava un matrimonio anche il sabato precedente la nostra data perciò, non avendo la possibilità di preparare l'allestimento dal giorno prima, ci siamo avvalsi dell'aiuto e dell'esperienza di "Yes collective sardinia": le ragazze sono state così brave, competenti e piene di creatività da superare le nostre aspettative. Abbiamo messo appunto con loro tutti i particolari dell'allestimento e loro hanno capito intimamente che tipo di atmosfera volessimo ricreare. Il matrimonio non è stato classico ma un po' bohemien e bucolico con tappeti sardi stesi sul prato sotto bellissimi alberi di ulivo e fili palline di luce, pouff e cuscini di tela fatti da noi, ceste di paglia con piante e fiori tropicali e dei bellissimi macramè sempre fatti da noi, bolle di sapone e giochi di legno.
Continua a leggere »È stata senza dubbio una delle giornate piu belle della mia vita, piena di emozioni e felicità.
Avere accanto tutta la mia famiglia e i miei amici è stato un regalo meraviglioso, il mio abito era perfetto per me e non avrei potuto scegliere di meglio: Avril del brand Rue de Seine, le scarpe comodissime della collezione Bride di Castaner e una corona di raffia fatta a mano da degli artigiani colombiani il tutto incorniciato dalle composizioni floreali di un altro dei fornitori di Matrimonio.com, Raimonda, eccezionali, dal bouquet agli allestimenti per il tavolo sposi, il rivestimento degli archi a Villa Loreto e i bellissimi centri tavola, gli addobbi per la macchina e le bottoniere, era tutto perfetto.
La sera ci sono stati i classici: taglio torta, lancio del bouquet e giarrettiera, open bar, buffet serale e la musica di Dj Siloe sempre trovato su Matrimonio.com.
Spero che il mio racconto sia d'aiuto alle future sposine e spero che ciascuna di voi trovi il suo fornitore perfetto.
Servizi e professionisti del matrimonio di Michael e Silvia
Altre nozze - Villa Loreto
Visualizza tutto
Altre nozze - Sassari
Visualizza tutto
Hotel Pulicinu
Mesa e Oro
Sala Ricevimenti Gli Oleandri
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento