Il matrimonio di Michela e Simone a Siena, Siena
Country Inverno Verde 4 professionisti
M&S
13 Gen, 2018Il racconto del nostro matrimonio
Dopo mesi di preparativi, gli ultimi giorni sono stati di fuoco, per finire tutti i particolari in tempo!
L’emozione di varcare la soglia della chiesa con tutti i parenti e gli amici che ti guardano è indescrivibile, come quando finalmente arriva lei, la sposa, in tutta la sua bellezza ed emozione! Per nostra fortuna, grazie a un buffo scherzetto di mio fratello con la complicità del sacerdote, siamo riusciti subito a smorzare la tensione e la cerimonia è trascorsa serenemaente e allegramente, con molti momenti emozionanti: dai passaggi chiave classici, alle musiche accompagnate dalla nostra amica Emilia, cantante solista di grande livello che ci ha fatto venire i brividi con le sue canzoni, al bacio finale e l’uscita dalla chiesa!
Poi, dopo le foto di rito con io nostri super fotografi, siamo andati, con una elegantissima limousine bianca, fino a piazza del Campo e al duomo a fare altre foto che rimaranno nei nostri cuori per tutta la vita! Intorno alle 19 siamo arrivati alla location a Cercignano, dove ci aspettavano tutti i nostri parenti e gli amici, circa 160 anime in festa. L’ingresso alla location è stato strepitoso, sulle note di “Il più grande spettacolo dopo il big bang” di Jovanotti!
Continua a leggere »E poi la splendida serata, che è volata in un attimo con il Cipolla e lo Zar che, dopo averci accompagnato in tante serate nella nostra gioventù, ci hanno omaggiato con la loro musica nella nostra serata speciale, con i ragazzi di Tumbler In con i loro buonissimi cocktail “fumanti” e con il super Alberto di Class Ricevimenti che ci ha deliziato con le sue prelibatezze divise tra Toscana, Italia e mondo. E nel bel mezzo della cena, sempre gestito dal tuttofare Alberto, è arrivato il maialino sardo che l’ex fantino e amico Sebastiano Deledda stava cucinando dalle 15 del pomeriggio con il vecchio sistema sardo alla brace!
Finalmente è giunto il momento del taglio della torta, ma non una banale torta, ma un’opera d’arte che seguiva il nostro tema del matrimonio (i viaggi!) realizzata dalle nostre amiche Sabrina e Allegra che sono riuscite a rendere reale quello che era nelle nostre teste! Così tutti i nostri invitati hanno preso la sciarpa/copertina da noi regalata in vari colori e sono usciti nel cortile per il momento del taglio! Durante il taglio e il seguente Brindisi è arrivato un altro momento molto emozionante con i cinque minuti di fuochi d’artificio anticipati da una bella scritta di scintille con le nostre iniziali, realizzato da Guido, abile arteficiere di Pyrofuochi... Ovviamente il tutto acceso dal sempre presente Alberto!
La serata è andata avanti ancora con musica, balli e ottimi cocktail... E piano piano i nostri amici ci hanno salutato, non dopo aver fatto qualche foto al photobooth o alla mongolfiera, da me realizzati, e aver preso la loro valigia (la bomboniera!).
Infine Alberto ci ha coccolato con un buon piatto di tortellini intorno alle 2:30 per noi e gli ultimi irriducibili di una giornata emozionante e splendida! Il rientro a casa con il pulman con autista che alcuni amici si erano organizzati per godere appieno della serata in totale sicurezza fino è stato anche questo divertente, raccontandosi la giornata e cantando qualche stornello!
Una giornata davvero unica e speciale grazie ai nostri invitati, ai nostri “fornitori” e, ad essere sinceri, anche a tutte le energie che abbiamo speso per curare nei minimi particolari la giornata!
Servizi e professionisti del matrimonio di Michela e Simone
Altre nozze - Siena
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento