Il matrimonio di Michele e Eleonora a Pavia, Pavia
Eleganti Inverno Bordeaux 5 professionisti
M&E
29 Dic, 2018Il racconto del nostro matrimonio
La giornata più bella della mia vita? Per ora sì, non lo nascondo.
Iniziata presto, prestissimo (alle 06:30 quando ha suonato il campanello la mia truccatrice) e finita oltre la mezzanotte, è stata una vera e propria vavola.
Accanto ad un emozionatissimo cavaliere, mi son sentita una principessa: tutto è stato perfetto, ancora più di quanto ci eravamo immaginati.
Preparativi durati oltre un anno, siamo stati io e Michele a realizzare il nostro giorno, senza Wedding Planner e senza barare e ce lo siamo goduto tutto tutto accanto a 110 persone: i nostri familiari più stretti e gli amici e i colleghi più cari.
Cerimonia nella storica Basilica di San Michele Maggiore (Pavia) tra canti spumeggianti e letture che hanno fatto commuovere perfino chi, in chiesa, non entra da una vita.
Pranzo tradizionale di 5 portate con la famiglia e gli amici lontani (durante l'aperitivo siamo fuggiti per farci immortalare dai nostri super fotografi), taglio della torta a merenda e lancio delle lanterne: la prima parte della giornata si è conclusa tra baci, abbracci e pianti di felicità.
Continua a leggere »Una pausa rilassante nella nostra suite (e gli amici, intanto? Giochi in scatola nelle salette antiche, tra amari, tè bollenti e cioccolatini) e via di nuovo: dalle 19:30, Wedding Party con "la Gioventù". Si è mangiato, nuovo taglio della torta (questa al cioccolato è piaciuta di più) e poi giochi, scherzi, karaoke e tutti in taverna per danze sfrenate e open bar fino a notte fonda.
A farci da cornice il suggestivo Castello di San Gaudenzio, a mezz'oretta da Pavia.Tutti gli Invitati son stati entusiasti e ci hanno riempito di complimenti per l'organizzazione: il cibo, l'atmosfera, i fiori, la festa, la musica, i giochi, i particolari.
Noi ci siamo tanto ma tanto emozionati, divertiti, abbiamo pianto e riso e scherzato assieme a tutti loro. Possiamo morire felici.
Lo rifaremmo? Ma certo! Tutto, daccapo, 1000 e 1000 volte insieme a loro che non avrebbero mai voluto che la magia finisse.
Un grazie speciale a noi e ai nostri genitori, ai nostri preziosi testimoni e a tutti i parenti e agli amici: senza di voi, noi non saremmo noi.
Grazie anche ai nostri fornitori e a Matrimonio.com che mi ha aiutata a tenere le fila di tutta l'organizzazione.Emozioni che rimarranno indelebili, per sempre.
Servizi e professionisti del matrimonio di Michele e Eleonora
Altri Fornitori
Altre nozze - Il Castello di San Gaudenzio
Visualizza tutto
Altre nozze - Pavia
Visualizza tutto
Agriturismo Granai Certosa
Da Andrea Restaurant
Tenuta Cortebella
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento