Il matrimonio di Michele e Ester a Cuneo, Cuneo
Rustici Estate Verde 3 professionisti
M&E
22 Lug, 2017Il racconto del nostro matrimonio
La giornata è iniziata tranquilla prendendo il caffè con l'allora fidanzato! Si, ebbene si, abbiamo dormito insieme la notte prima! Ci sembrava una forzatura dormire separati proprio quella importante vigilia visto che conviviamo già! Poi lui è andato a cambiarsi coi suoi testimoni a casa dei genitori e io sono rimasta a casa nostra!
La prima ad arrivare è la parrucchiera, seguita dal fotografo e per ultime le testimoni! Consegna di fiori a domicilio durante trucco e parrucco! Ad un certo punto mi rendo conto che è tardi: una testimone è ancora da truccare e pettinare e l'altra da pettinare..... e io prima di andare in comune devo ancora passare a salutare e fare le foto con mia nonna! Lei ha 96 anni, è abbastanza in forma ed in gamba ma non se l'è sentita di partecipare a cerimonia e banchetto, così le abbiamo portato la sposa a domicilio! Ok... panico. Non ce la faremo mai!
Come entro nel panico per il ritardo, si attivano i super poteri di parrucchiera e testimoni che fanno i salti mortali. Tagliamo le spalline del vestio, lo indosso, ok fatto! Pronti a partire!
Continua a leggere »Mio fratello alla guida del Volkswagen westfalia viola 50 codici della strada, ma non so come riusciamo ad arrivare in anticipo facendo tutto! Partiti ore 9.35 da casa, tappa da nonna a metà strada, arrivati a 25km di distanza alle 9.55.... miracoli irripetibili!
Emozione, non vedo l'ora di raggiungere quello che da quel giorno sarà mio marito!
E finalmente lo vedo...la mente dice "corri da lui!", ma il corpo mi dice "vai piano che hai i tacchi alti e stai camminando sul porfido!".
E' fatta siamo insieme! Da quel momento carambola di emozioni, di cui ci renderemo conto solo dopo aver visto le foto, troppe cose quel giorno, troppo intenso!
Siamo emozionatissimi, la consigliera si commuove, lui sbaglia a darmi la mano per l'anello, io rido dicendo si lo voglio...tutto normale, siamo noi!
Sposati! Si allevia un pò l'emozione ma sembra tutto irreale, troppo bello! Ecco che arriva una birretta miracolosadalle testimoni! Salvezza! Tutti ci salutano per strada!
Un pò di relax foto in massima tranquillità senza pose coi fotografi e poi andiamo verso la festa!
Non sì può descrivere...tutto perfetto. Tempo splendido, tutto quello che abbiamo preparato è al suo posto, il catering strepitoso e la spina della birra che erala mia preoccupazione più grande è al suoposto! Tutti si divertono, si siedono nel prato e parlano con tutti, si mangia si beve e la cosa bellissima è che sono tutti li per noi...per un giorno tutte le persone a cui vogliamo bene sono li tutteinsieme....bellissimo!
Alla sera la festa procede con musica scelta da noi e messa da mio fratello con un impianto che fa invidia a quelli dei rave! Si va avanti fino alle 2.30 poi si va a nanna! Abbiamo la fortuna di dormire nella location in una splendida suite offerta agli sposi! Nelle restanti stanze un paio di fratelli e testimoni.
Al mattino stanchezza, colazione, qualche amico, e due fedi alle nostre dita!
Ricomincia un'avventura!
Altri Fornitori
Altre nozze - Cuneo
Visualizza tutto

Monteoliveto di Casà

Cascina Marinetta

Antico Podere Tota Virginia
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento