Il matrimonio di Michele e Margherita a Lazise, Verona
All'aperto Primavera Rosa 6 professionisti
M&M
26 Mag, 2018Il racconto del nostro matrimonio
Io e Michele ci siamo conosciuti solo a fine marzo dell’anno scorso, ma nel giro di pochissimo abbiamo capito che ci appartenevamo. È stato naturale decidere di andare subito a vivere insieme, e quali ragazzi romantici siamo, decidere di sposarci, e fissare subito una data. Michele è molto pratico, io sono quella un po' più sognatrice e piena di mille idee da portare nell’organizzazione del nostro grande giorno. Avevamo già chiaro il tipo di matrimonio che entrambi desideravamo: all’aperto, colorato, romantico, intimo. In pieno stile Boho chic. Avendo lavorato per anni in una cantina, nella scelta della location (la prima cosa che abbiamo subito fermato) ci siamo orientati proprio nel mondo del vino. Quindi cantina, con i suoi dettagli un po' industriali ma con un parco esterno bellissimo.
Alberato, curato, immerso tra i vigneti e pieno di fiori e piante aromatiche. Come fotografa sapevo benissimo a chi rivolgermi perché seguivo già il suo lavoro da anni.
Camilla. Giovane, entusiasta, romantica, simpatica, piena di idee e sognatrice. Tra noi è stato subito feeling. La scelta di avere servizi opzionali quali il Red carpet e il photo booth sono stati vincenti. Hanno divertito e coinvolto i nostri ospiti intrattenendoli. Nella scelta delle bomboniere io e Michele eravamo subito d’accordo: niente oggetti prendi polvere. Quali amanti del buon vino ed essendo in una cantina, quale regalo migliore di una buona bottiglia di vino bianco?
Continua a leggere »Ho preparato io la semplicissima confezione delle singole bottiglie: un tag, in cartoncino color avana, con timbrati i nostri nomi e la data. Tale timbro lo poi utilizzato anche per i sacchetti, sempre color avana, della confettata. Decidere l’allestimento della confettata è stato il mio divertimento puro. Ho usato i centrini fatti a mano da mia suocera, qualcuno tinto col in the, barattoli in vetro, tazzine, alzate, zuccheriere e lattiere vintage, comprate da me on line in un negozio londinese.
Alla confettata, per renderla perfetta, il nostro fiorista ha aggiunto tanti fiori multi color. Come tutto il resto dell’allestimento, bouquet per me e la mia piccola damigella, mia figlia di 8 anni, compresi.Altro aspetto fondamentale che ha significato un super successo è stato il catering. Conoscevo Antoniazzi per lavoro e con i loro cibi di qualità eccellente, la mise en place bellissima, il personale sorridente e super professionale, ha reso tutto perfetto.
La chicca poi è stata la torta. Una semi naked decorata con fiori freschi. I pasticcieri di antoniazzi sono riusciti ad eseguire proprio la torta che desideravo. Una “venere tropicale” con il look che desideravo.Per noi è stata la giornata perfetta, indimenticabile e da sogno che volevamo. I nostri ospiti sono rimasti entusiasti. Questo matrimonio raccontava tanto di noi. E la scelta di avvalerci di super fornitori ha garantito il successo finale.
Servizi e professionisti del matrimonio di Michele e Margherita






Altre nozze - Roccolo del Lago
Visualizza tutto
Altre nozze - Verona
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento