Il matrimonio di Nadia e Antonio a Scorrano, Lecce
Di sera Estate Giallo 6 professionisti
N&A
02 Set, 2020Il racconto del nostro matrimonio
In questo anno travagliato, colpito da una pandemia, siamo riusciti a denti stretti a organizzare un matrimonio dapprima rimandato (sarebbe dovuto essere il 21 giugno) ad ottobre, poi anticipato a settembre per via di alcune date disponibili.
Subito siamo stati felici perché avremmo potuto farlo di sera, sfruttando le meravigliose luci della Tenuta Lucagiovanni dove si sono svolte cerimonia civile e festeggiamenti.
Una scelta che sin dal mattino sembrava essersi rivelata sbagliata, ma che con il passare delle ore ci ha "graziato". Infatti in serata il meteo è stato perfetto come tutto il resto della giornata, niente vento, freddo e umidità.
Cerimonia civile con testimoni a sorpresa e tanta emozione e poi buffet di antipasti magnifici e cena a dir poco deliziosa, come difficilmente si trova altrove.
Ad accompagnarci un musicista cantante dalle doti superbe, solo voce e chitarra ma è riuscito a creare una atmosfera incantevole, sia durante il rito che al taglio della torta! Poi per finire in bellezza abbiamo gustato i famosi dolce Maglio, compresa la torna nuziale di cui siamo rimasti entusiasti, tutti!
Servizi e professionisti del matrimonio di Nadia e Antonio
Altre nozze - Tenuta Lucagiovanni
Visualizza tutto
Altre nozze - Lecce
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento