Il matrimonio di Nicholas e Maria Virgilia a Bassano Romano, Viterbo
All'aperto Primavera Viola 5 professionisti
N&M
29 Apr, 2017Il racconto del nostro matrimonio
Eccovi il racconto del giorno più bello, più intenso ed emozionante della mia vita! Sveglia alle 07.00 ma mi giravo e rigiravo nel letto da molto prima perché in quanto molte delle mie amiche mi stavano inviando messaggi di auguri e quindi avevo il telefono che squillava ogni 2 secondi.
Ero molto tranquilla, per niente nervosa ed agitata. Alle ore 10.00 arriva l’estetista; è stata grandiosa un lavoro da favola. Poi alle 12.00 arriva il parrucchiere, calcolate che è il mio parrucchiere/confidente da quando avevo 13 anni. Finito di acconciarmi inizia la vestizione. Mia madre mi da una mano nel vestirmi (ci sono volute 3 ore per abbottonare il vestito che è composta da 5 bottoncini).
Alle 14.30 ero più che pronta e visto che era ora di pranzo avevo anche molta fame (mi sono mangiata una torta alla nutella e bevuta un bicchiere enorme di coca-cola).
Alle ore 15.00 scendo nell'androne del palazzo dove mi aspetta mio padre; ragazze non potete nemmeno immaginare la sua faccia la sua espressione quando mi ha vista. Mai visto mio padre cosi emozionato!!! Ma la cosa bella è che io ero tranquillissima.
Continua a leggere »Alle ore 17.00 arrivo presso la location (mi sono sposata con rito civile in un prato stupendo) Ragazze era tutto come volevo io. Stretta al braccio del mio papà percorrevo il viale e pensavo solo a lui che era lì ad aspettarmi. E così è stato! Dio mio quanto era bello! Comunque, appena mi ritrovo davanti a lui divento subito nervosa e lui comincia a fissarmi come se li c'eravamo solo noi 2. Ad un certo punto mio padre lo ha dovuto chiamare perché si era imbambolato e non mi veniva a prende per portarmi sotto l'archetto di fiori dove ci aspettava il sindaco.
Al momento delle promesse dovevamo dire un semplice SI ma invece mio marito ha cominciato a dire in sequenza: certamente, come non potrei; assolutamente sì, ci mancherebbe ecc...
A questo punto scoppiano tutti a ridere e si sente da lontano un gruppo di amici che urlavano "devi dire solo di sì"
Durante la cena quella pazza di mia sorella, in combutta con i nostri amici e parenti hanno ci hanno dedicato una canzone e un flash mob tutto a sorpresa, vi basti sapere che io e mio marito ci siamo commossi talmente tanto che ci siamo messi a piangere come 2 bambini. Comunque la festa è andata benissimo e si sono tutti divertiti, abbiamo ricevuto molti complimenti sia sulla location che sul catering, per non parlare del tableau, che era costituito da barattoli pieni zeppi di caramelle gommose (a fine serata gli invitati si sono portati via i barattoli con le caramelle e a me non ne hanno lasciato neanche 1)
Ora siamo qui; siamo tornati dal nostro viaggio di nozze con la nostra bella fede al dito.
Ti amo amore mio
Servizi e professionisti del matrimonio di Nicholas e Maria Virgilia
Altri Fornitori
Altre nozze - Casina di Poggio della Rota
Visualizza tutto
Altre nozze - Viterbo
Visualizza tutto
Tenuta di Ripolo
L'Antico Casale
Il Circolo delle Querce
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento