Il matrimonio di Nicola e Anna a Trescore Balneario, Bergamo
All'aperto Estate Bianco e nero 7 professionisti
N&A
26 Ago, 2018Il racconto del nostro matrimonio
26 agosto. La giornata è iniziata prestissimo. Alle 5 è suonata la sveglia. Ci siamo alzati con il sorriso, euforici e felici. Fatta la colazione abbiamo tolto i petali alle rose che poi sarebbero servite da mettere nei coni per il lancio a fine cerimonia. Insieme al mio futuro sposo, mia mamma e mia sorella siamo andati a farci belli. Ovviamente lui in 10 minuti era pronto e se n’è andato così non ha visto nulla del mio look.
Tornate a casa abbiamo iniziato a vestirci. Le prime foto iniziano ad essere scattate e i primi parenti arrivano a casa dei miei per un piccolo rinfresco. Mentre il mio futuro sposo si è recato alla villa con il suo testimone, si sono cambiati là insieme, divertendosi tra le foto e l'impresa di allacciare papillon e cravatta. Verso le 11 e 30 i primi invitati iniziano ad arrivare in loco. Lo sposo è super agitato. Tutti gli invitati sono subito rimasti senza parole per la bellezza di Villa Suardi. Ora tocca al mio arrivo. L'emozione è stata unica. Come ho visto tutti gli invitati, la location pronta per la cerimonia, il mio futuro marito, la musica in sottofondo… Niente poteva essere più perfetto di così.
Continua a leggere »Poco dopo le 12 inizia la cerimonia. Nonostante fosse quella civile, abbiamo saputo renderla magica. Tutto sta filando liscio: gli auguri da parte di tutti, il lancio dei petali. Subito dopo inizia il buffet degli aperitivi, tutti stanno apprezzando. Poi hanno fatto accomodare tutti nella sala. Diamo il via al pranzo. Le portate sono state una più buona dell'altra, il servizio è impeccabile. Tra una foto e l'altra, arriva il momento giochi/scherzi per gli sposi e arrivano subito le 18.
Ora tocca al taglio della torta. Tutti gli invitati si riuniscono intorno a noi, divertendosi con le bolle ideate da noi per questo momento. Subito dopo inizia il nostro primo ballo e quello con i genitori.
Tra una chiacchierata e l'altra. Iniziano ad arrivare gli invitati per la sera. Lo staff nel frattempo ha preparato tutto per il buffet. Tutte goloserie e sfiziosità che, nonostante fossimo già pieni, abbiamo mangiato volentieri!
La serata è terminata tra risate e balli verso le 22. Dopo i mille complimenti ricevuti per la giornata, siamo tornati a casa con la gioia di aver vissuto la giornata perfetta.
Servizi e professionisti del matrimonio di Nicola e Anna






Altri Fornitori
Altre nozze - Bergamo
Visualizza tutto

Villa Martinelli

Villa Restaurant La Palma

Portico del Seminario
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento