Il matrimonio di Nicola e Vanessa a Novi Ligure, Alessandria
Rustici Estate Giallo 4 professionisti
N&V
07 Ago, 2016Il racconto del nostro matrimonio
Ciao a tutti! Eccomi qua dopo neanche un mese a raccontarvi quello che è stato per noi un giorno indimenticabile!
Inizierei dal giorno prima. Finalmente a casa dal lavoro (perchè ebbene si ho lavorato fino al venerdì)! Giornata estetista, tutto il pomeriggio per ciglia, unghie mani e piedi, poi via a recuperare la mia migliore amica che è arrivata dalla Svizzera,ci guardiamo e ci stringiamo forte, non ci sembra vero!
Ok si va a casa, panino al volo e iniziamo i preparativi del portone di uscita con i miei genitori, la mia amica mia cugina e mia sorella.Tutto bellissimo sono stati carinissimi, ovviamente incidente di percorso con tanto di unghie saltata all amica.
Ore 01:00 si va a nanna, io e lei nel lettone a parlare fino alle 3 mentre lui spedito dai suoi.
Ore 9:00 sveglia colazione e sistemiamo la casa, la camera da letto è diventata magica, splendeva di luce propria, un' aurea che non saprei descrivervi meglio.
Ore11:30 arriva la mamma già acconciata con mia sorella nonché testimone e parrucchiera.Dai Vane iniziamo eh!
Continua a leggere »Ero abbastanza serena mentre mia mamma e la mia amica continuavano a sistemare il buffet in cucina, poi alle13 arriva l' estetista nonché cugina e l ansia sale...Non avete ancora finito?Ok inizia con mia mamma e poi fa me.
Mamma, sorella e amica si preparano mentre io resto in vestaglia e alle 14:30 arriva il fotografo, da li ragazzi un vortice di emozioni, non sapevo cosa fare continuavo a mangiare pizzette fumare e pulivo la cucina!
Ore 15:00 arriva l' abito, quanto ho aspettato quel momento, un anno di prove di stringi di qua e accorcia di la, qualche foto e tac indossato perfetto! Vi devo dire che sono emotiva e quando alle 16 circa sono arrivati tutti in casa mi sono rinchiusa in camera da letto in panico. Ho detto al fotografo di gestire lui i parenti per le foto e ad ogni apertura di porta vedevo il mio papy così bello che spiava dal corridoio, ma ho tenuto duro con tutti fin quando arriva il momento della foto con mio cugino, il mio testimone..un fratello..stessa età stesso percorso di vita, sono scoppiata! E li apri la finestra prendi una boccata d aria dai su! Ok esco dalla camera, tutti immobili col sorriso poi si sbloccano e foto foto e foto, via tutti giù.
Papà più in panico di me ci tranquillizziamo e facciamo la nostra uscita dal portone col nastro a tagliare..
Si va verso il mio amore in chiesa. Lui li mi dicono abbastanza teso, esco dalla macchina, vado verso di lui, lui occhi fissi a me e io occhi pieni di lacrime.
È stato Tutto perfetto, l' emozione era tanta, mi si è bloccata la voce leggendo la promessa ma è stato bellissimo!
Tutti al ristorante a mangiare e divertirci, a ve lo dico non mangerete niente! Troppa agitazione per mangiare.
La mia mamma mi ha scritto una lettera con un augurio bellissimo e giù lacrime.
Ragazze avrei altre mille cosa da dire, ma vi lascio due foto che rendono un pochino l' idea e vi abbraccio!
Grazie a tutti!
Servizi e professionisti del matrimonio di Nicola e Vanessa



Altri Fornitori
Altre nozze - Tenuta Pedaggera
Visualizza tutto
Altre nozze - Alessandria
Visualizza tutto

Villa Ottolenghi Wedekind

Monferrato Resort

Cascina Cabella
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento