Il matrimonio di Nika e Maurizio a Bisaccia, Avellino
Eleganti Estate Bordeaux 0 professionisti
N&M
29 Ago, 2016Il racconto del nostro matrimonio
Preparare un matrimonio si sa è molto difficile e molto lungo, ma tutte le fatiche vengono ripagate quel giorno.
Era l'ottobre del 2015 quando abbiamo decido la data e la location delle nostre nozze e subito sono cominciati i preparativi, dopo la location la prima cosa che da futura sposa ho fatto è stato scegliere l'abito. Posso dire con assoluta certezza di aver trovato ogni tipologia di abito da sposa e ho scelto quello che non mi aspettavo.
Io sognavo un abito da principessa e alla fine ho scelto un abito a mezza sirena, l'emozione è stata tantissima. I momenti più difficili sono stati quelli in cui abbiamo dovuto scegliere le bomboniere e dare le partecipazioni, noiosissimo.
Per fortuna le cose noiose sono state solo queste e in un lampo è arrivato il grande giorno. È proprio vero che quel giorno passa in un lampo e non ti rendi conto, non riesci goderti tutto ciò che hai preparato con tanta cura, ti ritrovi in situazioni e con emozioni mai provate prima.
Il momento più bello per me è stato il percorrere la navata, ho visto proprio la mia vita che cambiava, da ragazza a moglie, un sogno. La festa nella location scelta è stata a dir poco stupenda, il personale fantastico, il cibo ottimo e l'intrattenimento musicale strepitoso. Dovessi tornare indietro rifarei tutto nello stesso identico modo!
Altre nozze - Avellino
Visualizza tutto
Palazzo Pecci
Samnium Wedding Resort
Samnium Wedding Resort
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento