Il matrimonio di noemi e lorenzo a San Marino, San Marino
Eleganti Autunno Fucsia 0 professionisti
n&l
26 Set, 2015Il racconto del nostro matrimonio
Sabato mattina io e la mia piccola ci siamo svegliate in tarda mattinata, abbiamo fatto colazione e siamo andate subito dalla parrucchiera. Lei aveva avuto una sfebbrana qualche giorno prima e ancora non si era del tutto ripresa quindi ha dormito tutto il tempo fino all'ora della cerimonia.
Finito dalla parrucchiera siamo tornate a casa abbiamo pranzato e subito dopo è arrivata la parrucchiera per gli ultimi ritocchi. In casa eravamo io mia mamma, la mia piccola, i miei testimoni, tutti molto emozionati. Mia mamma ha vestito me e mia figlia. Poi è arrivato mio babbo, abbiamo fatto diverse foto a casa e poi siamo andati al palazzo pubblico a San Marino a celebrare il rito civile alle 15.00.
Sono arrivata prima io e poi lo sposo, per tutta la giornata è stato così in ogni posto arrivavo prima io. Abbiamo fatto diverse foto a San Marino e poi siamo andati a Novafeltri a celebrare il rito religioso.
Arrivata in piazza al posto della macchina c'era la carrozza con i cavalli (era il mio sogno e mi aveva fatto una sorpresa), svolto il rito ci siamo diretti al ristorante senza fare foto, ormai era notte.
Continua a leggere »Al ristorante ci siamo divertiti molto tra vari giochi organizzati dagli amici, il DJ (molto bravo), il free bar e l'erea foto abbiamo fatto le 5 del mattino. Tutti si sono divertiti, non abbiamo oganizzato niente di particolare tutto molto semplice anche perchè abbiamo fatto tutto in 2 mesi.
Un'esperienza magnifica, emozioni indescrivibili!
Altre nozze - San Marino
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento