Il matrimonio di Pamela e Gabriele a Acri, Cosenza
Country Inverno Nero 2 professionisti
P&G
20 Dic, 2014Il racconto del nostro matrimonio
E' stato un giorno bellissimo: il clima, il sole, l'atmosfera, la gioia, l'ansia, era tutto perfetto!
La mattina mi sono svegliata un po' ansiosa, sono dovuta andare a farmi i capelli dalla parrucchiera perché lei a casa non veniva, e quindi ero nervosa. Sono tornata a casa e mi aspettava la truccatrice, inizia a truccarmi e non mi piaceva per niente il trucco come stava venendo!! Però alla fine ero ansiosa, quindi l'ho lasciata truccare.
Mi sono vestita con l'aiuto di mia mamma e già l'ansia era svanita. Sono arrivati i fotografi, che io consiglio caldamente a tutti, mi hanno messa a mio agio, mi hanno anche fatto scegliere le pose, mi hanno fatta rilassare, abbiamo scherzato e riso tanto. Credetemi non sono stata né angosciata, né nervosa, né ansiosa, mi sentivo me stessa al 100%.
Ci siamo messi in macchina, mio fratello alla guida ed io dietro con la damigella, credetemi per essere il 20 Dicembre faceva caldo, siamo andati con la cappotta aperta. Mentre andavamo siamo passati dal bar dei miei cari amici e mi hanno fermata in mezzo alla strada offrendomi un bicchiere di prosecco, e tutto il paese aveva gli occhi puntati su di me.
Continua a leggere »Arrivati davanti la chiesa mi hanno assalita i bambini delle scuole elementari vestiti da Babbi Natale e credetemi è stata una bella coincidenza. Sono scesa dall'auto e mi sono incamminata verso il mio grande amore. Ero felice, ho provato la stessa emozione di quando l'ho visto la prima volta. Era bellissimo (come sempre del resto) eppure credetemi non ho versato una lacrima, mi sentivo sicura, e soprattutto sapevo che c'era mio padre che mi guardava da lassù.
Le risate di fronte all'altare, quando il prete parlava ed io ripetevo su di lui perchè avevo imparato tutta la messa a memoria. Arriva il momento delle promesse e la voce tremava, ma ero felice non mi interessava più niente avevo il mio grande amore davanti a me e quello mi bastava. Una giornata come quella non capiterà mai più.
Siamo andati in sala, aperitivo, foto con la torta, entrata degli sposi e la festa ha inizio, mi sono divertita tantissimo, forse sono stata una delle pochissime spose che al suo matrimonio riesce a mangiare e si diverte. Musica dal vivo ,fuochi d'artificio, confettata, angolo rum e sigari, tutto ciò che avevo sognato. È riuscito alla perfezione.
Servizi e professionisti del matrimonio di Pamela e Gabriele
Altri Fornitori
Altre nozze - Cosenza
Visualizza tutto
Tartana Club
Palazzo Principi Lanza
Il Borgo della Marinella
Prendi ispirazione da questi reportage
3 commenti
Lascia un commento