Il matrimonio di Paolo e Eleonora a San Daniele del Friuli, Udine
All'aperto Autunno Oro 7 professionisti
P&E
01 Set, 2019Il racconto del nostro matrimonio
Raccontare la giornata non è facile perché è stata un turbinio di emozioni!
Sono arrivata alla data fatidica quasi "insensibile", razionale come mio solito fino all'ultimo!
Quando poi, iniziano a finire i preparativi e indossi il vestito... l'atmosfera attorno è elettrica, allora sì che iniziano a tremare le gambe!
Lo ammetto il nostro matrimonio è stato scelto e voluto così: fuori dagli schemi!
Cerimonia all'aperto con rito simbolico ma dove sono stati letti anche gli articoli del matrimonio civile, in quanto tutti (tranne i testimoni, la WP, e i miei genitori) credevano che fosse ufficiale. In realtà noi ci siamo sposati il giorno prima i comune in 5 minuti!
La mia non è stata un'entrata classica, ma con musica degli AC/DC e accompagnata volutamente dal mio testimone (cosa che ha fatto anche mio marito con il suo testimone), c'erano i nostri cani, la mia dolce metà in divisa... Be', mi ricordo soprattutto l'impaccio mio e di mio marito (anche se era il suo secondo matrimonio) quando sono arrivata!
Continua a leggere »Alla nostra festa avevamo due tipi di invitati, quelli solo alla cerimonia ed altri sia cerimonia che cena! È stato strano, però ho riscontrato un sengnale positivo da parte degli invitati solo alla prima parte, erano contenti di essere stati invitati e di essere stati fatti partecipi del nostro matrimonio, di riceve una piccola bomboniera e di stare con noi per un rinfresco! Mi aspettavo critiche... o commenti a post, invece è andato tuttto! Bene!
Sinceramente, ho dei vuoti di memoria, perché le troppe emozioni non si riescono a gestire! Ma so solo che è andato quasi tutto come l'abbiamo pensato! Sì, dico quasi tutto perché mi sono resa conto che non sono riuscita a dare a tutti gli invitati la stessa attenzione e cura!
I fornitori sono stati speciali, dal primo all'ultimo! Ufficialmente fornitori, ma non li potevamo considerare così... sono stati un tassello importante in questa giornata per far sì che andasse tutto bene! Sono stati dei compagni di viaggio che sicuramente continueremo a contattare e frequentare!
La festa è proseguita in leggerezza, con balli e divertimento sereno senza troppi sforzi! Anche perché il giorno dopo molti sono andati al lavoro!
E se devo dire la verità; il prossimo anno il 01.09.20 quasi quasi si farà una festa con tutti gli invitati!
Servizi e professionisti del matrimonio di Paolo e Eleonora
Altri Fornitori
Altre nozze - Udine
Visualizza tutto
Villa Trovatore Rossato
Villa Trovatore Rossato
Castello Di Arcano Superiore
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento