Il matrimonio di Pasquale e Silvia a Moiano, Benevento
Eleganti Estate Azzurro 3 professionisti
P&S
13 Set, 2015Il racconto del nostro matrimonio
13 settembre 2015 Una giornata indimenticabile.
La sveglia per entrambi è suonata alle 6.00 del mattino, con mille pensieri ma con tanti sorrisi nei volti di tutti i familiari e dei futuri sposi.
La nottata precedente non è stata molto utile per riposarsi, un po' per l'ora tarda vista la serenata e di conseguenza con tanti festeggiamenti e un po' per i bigodini! Ma se non altro è servita a rompere il ghiaccio.
La mattina seguente infatti è stata ricca di emozioni anche durante i preparativi, questo grazie ai meravigliosi fotografi che hanno alleggerito il tutto con molte risate.
I preparativi sono quindi trascorsi in maniera molto fluida tra un servizio fotografico e l'altro, trucco, parrucco o barbiere che sia, il tutto è volato in un lampo ed era già arrivato il momento di uscire di casa per andare all'altare.
All'uscita di casa di entrambi erano già pronti i carabinieri per accompagnarci in chiesa, vista la poca distanza tra una casa e l'altra abbiamo deciso di recarci in chiesa difatti a piedi.
Continua a leggere »Dopo gli onori alla sposa, il cuore ha iniziato a battere a mille anche perchè subito dopo parte la marcia nuziale suonata da flauto e arpa ,l'emozione è la piu intensa e in quel momento nella nostra mente e nel nostro cuore scompaiono tutti siamo solo io e lui.
Celebrata la messa, con qualche lacrima versata di qualche parente e non solo, la mente finalmente diventa lucida e ti accorgi di come l'allestimento della chiesa fatto dalla fioraia è stato eseguito in maniera perfetta esattamente come volevi, la musica eseguita in altrettanto modo, e l'omelia del parroco è molto sentita e capisci che finalmente hai realizzato il tuo sogno dopo tanti sacrifici.
Quando dicono che la parte pìù difficile è in chiesa è vero, terminata infatti la messa, eseguito picchetto d'onore e attraversato un bellissimo cuore con lanci di riso e nastri a go go, tutto è stato affrontato in maniera molto più tranquilla. Tra saluti auguri e tagli di nastri per il paese era già arrivata l'ora di andare nella meravigliosa location del Samnium Resort et Suites.
Abbiamo scelto il Samnium per tre motivi in particolare: l'organizzazione la professionalità e l'unicità della struttura. Il tutto si è confermato in aggiunta alla regalità e la creatività (non di meno alla bontà) di tutti i piatti che sono stati portati ai tavoli. E' un ambiente raffinato ed elegante e ha lasciato a bocca aperta, noi e tutti gli invitati.
La giornata così si è svolta tra buona musica, giochi divertenti agli sposi, piatti meravigliosi, e servizio fotografico svolto sul suggestivo Castello di Montesarchio, era già arrivato il momento del taglio della torta; la quale rispettava ad hoc il tema del matrimonio, il momento è stato poi incorniciato da splendidi fuochi d'artificio.
La giornata con la consegna delle bomboniere si è poi conclusa. I nostri volti erano stanchi, ma con il sorriso sempre a mille denti, ed è così ancora adesso quando pensiamo a quel giorno.
Silvia & Pasquale
Servizi e professionisti del matrimonio di Pasquale e Silvia
Altre nozze - Samnium Wedding Resort
Visualizza tutto
Altre nozze - Benevento
Visualizza tutto
Tenuta La Fortezza
Cala Moresca - Anima Mediterranea
Casale dei Mascioni
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento