Il matrimonio di Pasquale e Stefania a Ricadi, Vibo Valentia
Eleganti Autunno Verde 5 professionisti
P&S
15 Ott, 2016Il racconto del nostro matrimonio
Tutti ci hanno sempre detto che il giorno del proprio matrimonio si provano emozioni e sensazioni indescrivibili. Effettivamente è proprio così, è un giorno dove talmente tante emozioni si mescolano tra loro che è difficile cercare di descrivere la gioia che si prova. Abbiamo iniziato ad organizzare le nostre nozze solo ad aprile e abbiamo organizzato in pochi mesi il giorno più bello della nostra vita.
Il giorno prima lo abbiamo dedicato agli addobbi in casa con tutti i parenti e gli amici che sono venuti da fuori per condividere questa giornata con noi. E' stato stupendo averli al nostro fianco e percepire in loro la felicità e l'emozione che hanno provato. Abbiamo sentito molto la loro vicinanza che ci ha aiutati ad affrontare meglio la tensione e l'emozione.
La mattina ci siamo svegliati all'alba, per tutti i preparativi: acconciatura, trucco e foto. Troppo emozionante farmi fare l'acconciatura dal mio fratellino parrucchiere, eravamo entrambi super emozionati e felicissimi, è stato davvero un artista, mi ha fatto uno chignon raffinato, semplice e elegante. Mi sono sentita principessa per un giorno!
Continua a leggere »Dopo tutte le foto in casa siamo saliti in macchina con mio padre sulla Maserati messa a disposizione dal Ristorante. Appena entro in Chiesa con mio padre alzo lo sguardo e vedo "Lui" che era emozionatissimo, i suoi occhi lucidi sprigionavano una luce e una brillantezza che non gli avevo mai visto, il suo sorriso contrito rivelava un'emozione e una felicità ineguagliabile.
E' stato allora, in quel momento, in quell'incontro di sguardi che mi sono sono davvero commosa lasciandomi scappare qualche lacrima incontenibile di gioia, è stato un quel momento che ho abbandonato tutte le mie armature e ho camminato verso di lui, sicura di noi e certa che lui è tutto ciò che voglio e che ho sempre voluto.
La cerimonia è stata bellissima e toccante, per non parlare delle musiche in Chiesa. Finita la cerimonia siamo andati al Ristorante "Capo Sperone Resort" a Palmi dove sono continuati i festeggiamenti. Lo staff, il cibo, il servizio, la musica, tutto è stato perfetto e, come più volte abbiamo detto, ha superato tutte le nostre aspettative.
E' stato come vivere un sogno ad occhi aperti e per finire in bellezza fanno partire Eternity di Robbie Williams con noi che veniamo invitati a questo lento romanticissimo e in quel momento partono i fuochi d'articifio che fanno da sfondo ad un cielo pieno di stelle mentre noi balliamo abbracciati indisturbati dalla festa attorno a noi e felicissimi.
Servizi e professionisti del matrimonio di Pasquale e Stefania
Altre nozze - Capo Sperone Resort
Visualizza tutto
Altre nozze - Vibo Valentia
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento