Il matrimonio di Patergnani Andrea e Zerbetti silvia a Rovigo, Rovigo
In spiaggia Estate Azzurro 1 professionisti
P&Z
08 Lug, 2016Il racconto del nostro matrimonio
Io e il mio ragazzo a febbraio siamo passati per caso a Rovigno e ci è rimasta nel cuore così tanto da sceglierla come luogo del nostro matrimonio.
Il tutto è stato abbastanza facile, nel senso documenti carte varie, essendo la Croazia nell'Unione Europea, è bastato andare al consolato di Fiume a farcirilasciare il nulla osta.
Abbiamo preso una wedding planner di quel posto, non sapendo a chi rivolgersi e ovvio, non potevamo essere là ad organizzare abitando qua in Italia a Rovigo. Devo dire che non ha lasciato nulla a caso e ci ha accontentato in tutto. Siamo arrivati a Rovigno una settimana prima dell evento, con tutti i parenti (abbiamo tutti colto l'occasione per farci una settimana di ferie) noi emozionatissimi, abbiamo verificato che tutto fosse a posto (fotografo parrucchiera location ecc).
Finalmente arriva il giorno tanto atteso, in primis noi essendo in albergo purtroppo abbiamo passato la notte prima insieme (lo sconsiglierò a chiunque, credetemi non lo fate), abbiamo passato la serata a litigare, si è cosi emozionati, presi, agitati che ogni piccola cosa ti da fastidio. Poi ovvio l'amore è prevalso in tutto e per tutto ma volevo sottolineare di non fare il mio sbaglio.
Continua a leggere »Al mattino ci siamo divisi, io parrucchiera, trucco ecc poi vestita in albergo da mamma e partita per le foto con la mia testimone. Abbiamo deciso di fare le foto prima dell evento, così poi i nostri invitati non hanno dovuto aspettarci. L'unica cosa negativa, i parenti non ci hanno visto quando ci siamo incontrati.
È stato credo il momento piu emozionante. Lui di spalle... io arrivata da dietro in centro storico a Rovigno. Poi prima lo sposo e poi io arrivati al luogo della cerimonia dove tutti gli invitati ci aspettavano accolti dai wedding planner con un aperitivo, lì ci siamo sposati e abbiamo cenato, come vedrete dalle foto tutto in pochi metri. Stupendo.
Alla sera finita la cena ci siamo spostati tutti nel locale di fianco dove abbiamo continuato i festeggiamenti. Tutto è stato veramente come una favola... volevo dirvi inoltre che oltre all'emozione del nostro giorno più speciale ho dato a tutti la notizia che aspettavo una bambina, infatti eravamo in tre... è stato meraviglioso.
Servizi e professionisti del matrimonio di Patergnani Andrea e Zerbetti silvia
Altre nozze - Rovigo
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento