Il matrimonio di Pierfrancesco e Ilaria a Monselice, Padova
Vintage Estate Oro 5 professionisti
P&I
06 Set, 2015Il racconto del nostro matrimonio
Unico!
Uno dei giorni più belli della nostra vita: una meta importante a cui siamo giunti dopo un percorso lungo quasi 8 anni, una storia tutta in salita e con tanti momenti duri. L'Amore vince su tutto e la nostra storia ne è la dimostrazione.
Dopo giorni di cattivo tempo, il nostro matrimonio è stato illuminato da una giornata meravigliosa: qualcuno da lassù ci ha sorriso, e ha gioito con noi.
Il nostro matrimonio è stato celebrato presso il bellissimo Castello Cini di Monselice, in Sala Businaro. Il rito è stato condotto dal mio migliore amico, Carlo, giunto per l'occasione da Taranto con la sua famiglia. Il mio testimone è stato mio fratello Fulvio, e mia nipote Marianna la nostra damigellina. Il testimone di Pier è stato Pierpaolo, il suo primo amico che mi ha presentato. Ad Accompagnarmi in sala Businaro, sono stati entrambi i miei genitori, che mi hanno condotto e consegnato al mio futuro sposo. Un momento molto commovente è stato il discorso tenuto dal mio amico Carlo: un regalo stupendo. Io ed il mio sposo ci siamo scambiati delle dediche e le nostre promesse. Il ringraziamento più grande lo abbiamo rivolto all'amministrazione comunale di Monselice, ed al suo sindaco, che ci ha dato questa possibilità di personalizzare il rito, per renderlo più nostro.
Continua a leggere »C'erano tutti: la mia famiglia, la famiglia di Pier, i suoi due figli, Roberto e Edoardo, ai quali abbiamo dedicato il nostro matrimonio, amici, colleghi; anche il nostro amato parroco è passato, per stare un pò con noi e condividere la nostra gioia.
Rito e pranzo si sono tenuti nella medesima location, in zone diverse della stessa, addobbate e gestite in maniera impeccabile dal catering White Planning, che si è occupato della ristorazione: dall'aperitivo di benvenuto (in attesa dell'arrivo della sposa), al gran buffet ad isole (ogni isola era dedicata alle nostre regioni di origine, a quelle dei nostri genitori, e al Veneto, la regione che ci ha accolto).
Il pranzo col servizio al tavolo, si è svolto presso il cortile veneziano. Abbiamo avuto la possibilità di offrire ai nostri invitati una visita guidata all'interno del Castello, e di concludere la giornata con un gran buffet di dolci ed it taglio della torta è stato allestito in uno dei giardini del castello, al di sopra di uno storico pozzo. Che scrivere: bellissimo tutto.
Il fotografo a cui ci siamo rivolti è il bravissimo Mauro Manigrasso: lui ed i suoi collaboratori ci hanno messo a nostro agio e fatto divertire: adesso non vediamo l'ora di rivivere quel giorno, guardando filmati e fotografie.
Servizi e professionisti del matrimonio di Pierfrancesco e Ilaria
Altri Fornitori
Altre nozze - Rocca Di Monselice
Visualizza tutto
Altre nozze - Padova
Visualizza tutto
Villa Cavalli
Ristorante Le Querce
Tenuta Galilei
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento