Il matrimonio di Pierluigi e Federica a Sequals, Pordenone
Rustici Autunno Rosso 2 professionisti
P&F
05 Ott, 2019Il racconto del nostro matrimonio
Abbiamo organizzato tutto in 9 mesi. Catering, fotografo, coro, bomboniere, colori predominati e vestito della sposa subito senza dubbi ma i fiori e il tema per il ricevimento mamma mia che parto! Abbiamo passato ogni sorta di tema: il viaggio, il miele, i film, la musica, il miele di nuovo... e alla fine in una delle mie notti insonni... l'illuminazione! I puzzle noi amiamo i puzzle mi sono detta... avevo già tutto in mente: le decorazioni per i tavoli avrei usato vecchi puzzle ridipinti (che tra l'altro ci ha gentilmente donato una mamma conosciuta su facebook che aveva appena fatto pulizia dei giochi del figlio), un pezzo grande di puzzle con il numero del tavolo, una candela in un vaso e un bel fiocco rosso sul tovagliolo! Inizio a condividere le idee con il mio lui, mia mamma e i ragazzi del catering: bell'idea! Mi dicevano tutti però i tavoli sono tristi con dei semplici numeri allora ricomincio le notti in bianco. Come li chiamo sti tavoli? Aiuto! Poi il nostro lato alcolizzato è uscito ahahah diamo i nomi dei vini ai tavoli! Così mi misi a raccattare tappi di sughero e bottiglie di vino per legare il tema con il puzzle. Eh già abbiam bevuto tanto e abbiamo fatto amicizia con molti bar e ristoranti per questo! Forse mi sto dilungando troppo ma il mio 2019 è girato tutto intorno alla scelta del tema! Sì, sono una sposa forse anomala, il mio vestito era l'ultimo dei problemi avevo scelto l'unico vestito che desideravo da sempre, quello di mia mamma! Eh sì dopo 33 anni dal matrimonio dei miei genitori ho indossato l'abito della mamma ma con un tocco di rosso in più!Facciamo un salto in avanti arriviamo al 30 Settembre 2019 ormai mancavano pochi giorni, i parenti iniziavano ad arrivare, gli aperitivi si iniziavano a fare sempre più frequenti e lunghi!
Continua a leggere »Il fatidico giorno è arrivato ed è volato in un batter d'occhio! Ho deciso di raccontare tutto questo perchè purtroppo o per fortuna tutte queste ansie da tema non possiamo ricordarle in altro modo se non raccontandole! Come direbbe il dr. Sheldon Cooper: "Per la peppetta il matrimonio è documentato da 5gb di foto!". Mi raccomando godetevi ogni attimo dall'organizzazione al viaggio di nozze!
P.S. Le bolle di sapone costano poco, piacciono a grandi e piccoli e fanno un bell'effetto per la foto del taglio della torta!
Servizi e professionisti del matrimonio di Pierluigi e Federica
Altre nozze - Pordenone
Visualizza tutto
Villa Luppis
Villa Luppis
Castello Di Arcano Superiore
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento