Il matrimonio di Pierluigi e Marlene a Francavilla al Mare, Chieti
All'aperto Estate Rosso 6 professionisti
P&M
20 Ago, 2016Il racconto del nostro matrimonio
Il giorno perfetto... sole, trenta gradi e un lieve venticello.
Non poteva essere altrimenti, casa piena di parenti, mia madre e mia zia che mi vestono, il mio abito che quel giorno mi sembrava la cosa più bella del mondo, mia sorella che mi guarda come se fossi una dea scesa in terra, l'emozione di vedere il bouquet, le mie amate rose rosse, scendere le scale al braccio di papà e ritrovarmi di fronte alle persone più care.
Poi, arrivare in tenuta, percorrere il giardino, camminando sul prato cosparso di petali, con nostro nipote che ci precedeva portando il cartello "Zio arriva la sposa!" ...e, finalmente, arrivare li e incontrare il suo sguardo, io che trattengo il fiato e le lacrime e che dico (ad alta voce) "non devo piangere", le nostre mani che si stringono e che insieme percorrono la navata del "Coretto" , i nostri genitori che ci consegnano l'uno nelle mani dell'altra, i nostri amici e parenti emozionati.
La cerimonia civile corre via veloce tra le letture dei nostri testimoni, dei nostri amici, con le stupende musiche che ci accompagnano e, finalmente, arrivano le nostre promesse e il nostro scambio degli anelli. Noi che ci giuriamo amore eterno con la gioia e l'emozione negli occhi e poi tripudio di riso e bolle di sapone.
Continua a leggere »...piccoli contrattempi? Si, mio fratello che inchioda con la macchina (cambio automatico) e mio padre che urta il viso tagliandosi lo zigomo tre minuti prima di arrivare in tenuta (fortuna che ha smesso di sanguinare subito! Le candele che si spegnevano ogni volta che le acccendevamo, io che non respiravo nel vestito e tra quello e l'emozione non ho mangiato nulla ma, sinceramente, alla fine è andato tutto esattamente come volevamo, come nei nostri sogni.
Il resto è amore!
Servizi e professionisti del matrimonio di Pierluigi e Marlene
Altri Fornitori
Altre nozze - Chieti
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento