Il matrimonio di Piero e MARIA AUSILIA a Caltanissetta, Caltanissetta
Rustici Autunno Oro 5 professionisti
P&M
04 Ott, 2018Il racconto del nostro matrimonio
È stato un turbinio di emozioni, e ho cercato di assaporare ogni minuto! Nonostante la pioggia e qualche piccolo imprevisto, è stato esattamente come lo sognavo, soprattutto per l'uomo che ho sposato!
Abbiamo cercato di mantenere un certo buget perchè i soldi che abbiamo risparmiato li abbiamo donati in beneficienza durante la nostra luna di mele nel Burundi, in missione. Quindi le partecipazioni, i confetti, le decorazioni, il riso, eccetera (tranne fiori, abiti, foto e ristorante) li ho gestiti insieme alle mie sorelle. È stato divertente perchè ci ha permesso di stare insieme prima che mi trasferissi.
Il giorno delle nozze è stato meraviglioso. Il risveglio con mia mamma, il nostro abbraccio con le lacrime, sai, la vita stava per cambiare per sempre. Poi io, le mie sorelle e le mie nipoti tutte a casa mia a prepararci, non vi dico le corse! Ma ce l'abbiamo fatta!
Prima di arrivare in chiesa sono passata da mio zio, che è a letto ammalato, è stata un emozione pura! Ancora più lacrime! Poi il viaggio per arrivare in chiesa, e che pioggia! Ma non la vedevo, non la sentivo perchè avevo il cuore in gola, non vedevo l'ora di arrivare dal mio sposo!
Continua a leggere »Finalmente arrivati, mettono la base che ho registrato con la mia voce sulla canzone di Giuni Russo "La sposa", che emozione, mi accompagna mia madre all'altare, e mi ritrovo davanti il mio amore, e ancora lacrime di gioia pura!
Ci siamo emozionati tutti! La cerimonia è stata meravigliosa, concelebrata da quattro sacerdoti, le nostre guide in varie tappe della nostra vita! Animata da un coro di amici, l'aria era carica di spiritualità! È finito tutto in un lampo! (Volevo che non finisse mai). Poi il lancio del riso, il brindisi, i baci con amici e parenti, e poi ha ricominciato a piovere!
Comunque, grazie alla nostra fotografa, ci siamo divertiti un sacco a fare foto, anche sotto la pioggia con l'ombrello! Poi il ristorante, l'animazione, una nipote che ha danzato, un'altra che ha cantato, poi tutti a ballare! È stato un giorno stupendo, che ripeterei minuto per minuto!
Sono felicemente sposata da un anno e qualche mese con l'amore della mia vita, che altro potrei desiderare?
Servizi e professionisti del matrimonio di Piero e MARIA AUSILIA
Altri Fornitori
Altre nozze - Caltanissetta
Visualizza tutto
Tiffany Ricevimenti
Ristorante Garden
Ristorante Garden
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento