Il matrimonio di Piero e Valentina a Bollate, Milano
Eleganti Estate Marrone 4 professionisti
P&V
06 Lug, 2013Il racconto del nostro matrimonio
E' passato ormai più di un anno, ma quella giornata è sempre viva nella mia memoria grazie a tutte le emozioni bellissime che l'hanno caratterizzata. Dopo un anno di intensi preparativi, condotti da soli, senza il supporto di nessun wedding planner, ma solo con il prezioso aiuto del forum di matrimonio.com, siamo giunti finalmente al sabato 6 luglio 2013. Il giorno che attualmente considero il più bello della mia vita perchè mi ha unito al mio amore e mi ha permesso di condividere questa gioia con tutte le persone a noi più vicine.
La giornata è partita con calma...dato che la cerimonia era alle 15.30 ci siamo potuti alzare tardi, dopo una notte tranquilla, e fare tutti i preparativi senza fretta. Verso mezzogiorno ho iniziato col trucco per poi passare al parrucco e poi con l'arrivo del fotografo alle 14.30 l'emozione ha iniziato a salire e i preparativi si sono fatti incalzanti.
Sono arrivata in chiesa alle 15.35, come chiesto dal parroco con pochissimo ritardo e poi da lì il tempo è volato. La cerimonia è stata bella...il prete simpatico e noi sorridenti e non agitati...il che ci ha permesso di godercela con serenità. All'uscita, dopo le foto di rito, ci aspettava la nostra jaguar del '38 per accompagnarci con tutta calma a Villa Gromo a Robecco sul Naviglio, dove avremmo fatto il ricevimento. Lungo il tragitto in autostrada tutti gli invitati ci sorpassavano e ci suonavano felici. Una volta arrivati a Robecco abbiamo fatto delle bellissime foto nel centro del paese, vicino a dove passa il naviglio, e poi siamo andati alla villa dove c'erano già tutti ad aspettarci. Abbiamo fatto un ingresso trionfale accompagnati da Jovanotti e dalla sua "Il più grande spettacolo dopo il big bang". Così abbiamo aperto il buffet rinforzato a isole che era stato organizzato nel bellissimo giradino della villa e complice la bellissima giornata di sole abbiamo bevuto e stuzzicato fino al tramonto passeggiando nel parco e vicino all'approdo del naviglio interno alla villa.
Continua a leggere »All'imbrunire siamo entrati tutti nella limonaia della villa per i primi e il secondo seduti al tavolo a lume di candela, per poi tornare fuori col buio e fare il taglio della torta con il sottofondo di "Ti porto via con me". Dopo aver assaggiato al volo la torta e aperto il buffet dei dolci e degli amari, abbiamo fatto ridere i nostri invitati con il primo ballo, che è iniziato con un lento ma si è poi trasformato in un medley di canzoni da ballare. Così abbiamo aperto le danze e non ci siamo più fermati...ci siamo divertiti da morire al ritmo della dance degli ultimi anni e con noi anche i nostri invitati più o meno giovani. Se potessi lo rifarei altre cento volte...anche per poter reindossare il mio bellissimo abito bianco.
Servizi e professionisti del matrimonio di Piero e Valentina
Altre nozze - Villa Gromo
Visualizza tutto
Altre nozze - Milano
Visualizza tutto
Castello di Monasterolo
Casa Pisani Dossi
Agriturismo Le Cave Del Ceppo
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento