Il matrimonio di Pietro e Gisella a Crotone, Crotone
Moderni Estate Verde 7 professionisti
P&G
27 Ago, 2015Il racconto del nostro matrimonio
Prima di iniziare il racconto è necessaria una premessa: io sono calabresenata e cresciuta in Calabria, mio marito Pietro è lombardo, quindi nonabituato alle nostre belle tradizioni.
La nostra favola ha avuto inizio già la notte prima del matrimonio! Ero tuttatranquilla in casa quando ad un certo punto sento strani movimenti e...tuttod'un tratto della musica venire da fuori: esco sul balcone e c'era il mioPietro, con altri amici, a cantarmi una canzone d'amore in calabrese! È statobellissimo, la serenata e le danze fino a notte fonda hanno dato inizio allafesta.
La mattina seguente, è stata tutta un'esplosione di emozioni ma l'attimo piùbello, prima di uscire di casa, è stato sicuramente quando ho indossato il miovestito: lì ho realizzato davvero che la favola stava avendo inizio!Intanto il mio Pietro, per l'emozione, si è fatto venire la febbre.Terminate le foto a casa, ci siamo avviati a piedi verso la chiesa: è statobellissimo camminare per le stradine del centro storico con tutta la gente chemi faceva gli auguri e mi lanciava confetti e riso.Arrivata in chiesa, non scorderò mai l'immagine di Pietro là sull'altare congli occhi lucidi: è stato bellissimo attraversare la chiesa e andare verso dilui con il violino che suonava!
Continua a leggere »La cerimonia in chiesa è stata bellissima, il sacerdote che ci ha sposati hadavvero valorizzato ogni momento. Il ricordo più bello è però sicuramente ilmomento dello scambio degli anelli. ...quanta emozione!Terminata la cerimonia, l'uscita dalla chiesa ha sancito l'inizio della festavera e propria! Lanci di riso all'infinito e milioni di baci ed abbracci aparenti ed amici!
Arrivati al ristorante, posto davvero da sogno con vista sul castello, èstato tutto un susseguirsi di emozioni e divertimento!Tutta la festa si è svolta tra canti, balli, Brindisi e risate: davverobellissimo!
Tra i momenti più belli, di sicuro il nostro primo ballo. Io e Pietro strettia ballare la nostra canzone da marito e moglie! In quel momento eravamo soloio e lui e il nostro amore! Altri momenti bellissimi sono stati il taglio della torta, il ballo con i genitori e il volo delle lanterne volanti!
Tra i momenti più divertenti è il caso di ricordare il mio lancio del bouquet,con due tentativi in cui il bouquet è finito sul lampadario della sala!La magnifica giornata è terminata ( il giorno dopo all'alba) con un bel tuffoin mare insieme a tutti gli amici. È stato bellissimo fare il bagno di nottecol riflesso della luna piena e il Castello alle spalle...un sogno!Il ritorno in camera non è stato da meno. Camere bellissime e preparata ad hoc per noi sposini!È stata davvero una favola!
Servizi e professionisti del matrimonio di Pietro e Gisella
Altri Fornitori
Altre nozze - Crotone
Visualizza tutto
Resort Villa Maria
Tenuta delle Grazie
Borgo Saverona
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento