Il matrimonio di Prisco e Michela a Foggia, Foggia
Vintage Primavera Verde 4 professionisti
P&M
24 Apr, 2023Il racconto del nostro matrimonio
Non credo di essere mai stata la ragazza che sognava l'abito bianco. Anzi, non avrei mai detto nella vita che mi sarei sposata con la "classica" festa di matrimonio, chiesa, fiori, ecc..
Eppure lo rifarei altre mille volte. Solo perché mio marito è unico. Abbiamo deciso tutto insieme. Spero che sia così il resto della vita insieme. È il mio supporto, il mio miglire amico, il mio complice.
Questo non significa che non si discuta. Purtroppo l'organizzazione del matrimonio mette a dura prova i nervi. Ma con lui lo farei ad occhi chiusi.
In tutto questo abbiamo avuto un cambio di lavoro per lui, a 6 mesi dal matrimonio. Corso dei vigili del fuoco fra Roma, Foggia e Taranto.
A 21 giorni dal matrimonio ha avuto come destinazione Mantova.
Il 18 aprile gli assegnavano un nuovo turno e una nuova caserma... a 6 giorni dal matrimonio non avevamo ancora la possibilità di chiedere il congedo.
Non vi dico le ansie...eppure anche se il mondo sotto i piedi crolla posso appoggiarmi al suo bracco. Si, appoggiarmi .. non aggrapparmi. Perché siamo una squadra. Ci si sorregge a vicenda.
Continua a leggere »Ora scrivo dopo un mese dalle nozze. Ancora non facciamo il viaggio di nozze. Purtroppo con questo trambusto ci è stato impossibile organizzarlo. Spero di poterlo fare presto. Speriamo di poter andare nel posto da noi desiderato.
Ora viene prima la ricerca della nostra nuova casa.... dopo tutti i lavori fatti nella nostra dobbiamo andare in affitto...sembra che i passi vengano fatti indietro alle volte!! Vabbè speriamo bene.
Buona fortuna a tutti.
Servizi e professionisti del matrimonio di Prisco e Michela
Altre nozze - Feudo della Selva
Visualizza tutto
Altre nozze - Foggia
Visualizza tutto
Giardino Del Mago
Donna Lavinia e Lavinia Bianchi
Villa Carafa
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento