Il matrimonio di Rachele Modolo e Maurizio Jerry Tonon a Vittorio Veneto, Treviso
All'aperto Estate Fucsia 3 professionisti
R&M
03 Set, 2016Il racconto del nostro matrimonio
Tutto è cominciato alle 07 di mattino. Io e il mio futuro marito ci alziamo, facciamo colazione e poi io parto alla volta del parrucchiere e lui porta la piccola dai nonni e inizia a prepararsi.
Finito dal parrucchiere, corro in atelier, alle Favole, dove Lucia e Prisca mi vestono per il mio giorno speciale e lì il cuore comincia a battere forte, il fotografo scatta ogni mio momento già dall’atelier, per poi spostarsi a casa di mia mamma, che è sopra all’atelier stesso.
Tutto brilla di luce, noi, la mia bambina che ha 9 mesi… ed è proprio lei, insieme al mio papà che mi accompagna a sposare il mio uomo in un bellissimo museo. Lei che cammina a soli 9 mesi. Non arrivo con la macchina, ma con sorpresa di tutti arrivo a piedi, le foto si svolgono a Serravalle, meravigliosa piccola Venezia, non manca nulla. Ci siamo solo noi.
Continuiamo la giornata al ristorante, una giornata caldissima e piena di emozione. Tanti scherzi, tanti balli e canzoni e poi inizia la nostra vita insieme, senza saperlo ormai eravamo in 4! (Aspettavo il mio secondo bambino).
Servizi e professionisti del matrimonio di Rachele Modolo e Maurizio Jerry Tonon
Altre nozze - Ristorante Da Gigetto
Visualizza tutto
Altre nozze - Treviso
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento