Il matrimonio di Raffaella e Giampaolo a Trevignano, Treviso
Eleganti Estate Viola 6 professionisti
R&G
21 Giu, 2014Il racconto del nostro matrimonio
Io sono stata colta dall'ansia al momento di mettere su il vestito, dopo l'arrivo del fotografo e dei primi invitati. Lì ho cominciato a realizzare davvero che il matrimonio stavolta era il mio!
Giampaolo mi aspettava nella Chiesa del mio paese, Trevignano. L'ho raggiunto con mio papà con la macchina che avevamo affittato, una Oldsmobile americana, con tanto di clacson "cucaracha" che mi ha aiutato molto a stemperare la tensione. All'ingresso in Chiesa ero un automa.
La cerimonia è stata emozionante ma ero ancora molto emozionata: per fortuna i miei nipotini di 3 e 4 anni hanno creato qualche piccolo siparietto sipatico (sposavano e mettevano in ordine i libretti) così mi sono anche divertita.
All'uscita della Chiesa, tanto riso (non credevo che facessero così male, sembravano frustatine!), tanti baci da tutti e primo brindisi con i testimoni (compare e comare si dice da noi).
Poi abbiamo raggiunto la location a mezz'ora di strada: Castello Papadopoli Giol, con servizio catering Bon Apetit di Roberto Rettore. Tutto assolutamente perfetto. Mentre gli invitati gustavano gli antipasti a buffet comodamente seduti ai tavoli preparati all'esterno o sui divanetti sotto gli alberi, noi abbiamo fatto un giro del castello con i fotografi. Poi il pranzo intervallato da piccoli scherzi simpatici e originali preparati da amici e fratelli. Finito il pranzo, tutti si sono goduti la pace dello splendido parco, chi con un giro in bici, chi a piedi, chi invece si è risallaso sui divanetti all'ombra degli alberi.
Continua a leggere »Lancio del bouquet gioiello che avevo fatto con le mie manine prontamente acchiappato dalla mia comare.
Poi è stato servito il dolce e infine, all'arrivo di altri ospiti per la festa serale, hanno cominciato a servire il buffet serale, cockatil e abbiamo dato inizio alle danze dopo un primo ballo un po' impacciato ma molto tenero per me.
Dopo una splendida e divertente festa serale, ci siamo spostati a casa dei miei genitori (nel nostro mini appartamento sarebbe stato impossibile accogliere tutti) per gli ultimi scherzi tradizionali e l'ultima mangiata (pan e sopressa) e bevuta.
E infine tutti a casa e tutti a letto!
Servizi e professionisti del matrimonio di Raffaella e Giampaolo
Altre nozze - Castello Papadopoli Giol
Visualizza tutto
Altre nozze - Treviso
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento