Il matrimonio di Riccardo e Barbara a Mel, Belluno
Rustici Estate Argento 1 professionisti
R&B
25 Giu, 2016Il racconto del nostro matrimonio
L'emozione era alle stelle. Le amiche sempre più vicine. I fiori, i palloncini le tavole imabindete, le candele appese al soffitto, nel castello si respirava un'aria magica ed intensa.
Gli ospiti iniziano ad arrivare, il mio futuro marito si stava preparando e poi è sceso, mi sono innamorata di nuovo, era meraviglioso.
Son andata a cambiarmi anche io, la paura di sbagliare, l'emozione per un giorno unico e magico mi faceva tremare le mani. Eccoci li l'uno davanti all'altra, i suoi occhi brillavano quanto i miei e tutto attorno svanì, la confusione della gente, la musica e il vento, all'improvviso c'eravamo solo noi.
Abbiamo detto SI con il cuore in mano e l'amore che ci univa. Ce l'abbiamo fatta, ormai potevamo respirare e goderci l'afetto dei nostri ospiti. Quanta felicità, le foto con gli amici e i parenti le facce buffe e un bel temporale a rinfrescare la giornata.
Il castello ci ha accolto tra le sue stanze e tra la sua antichità con magnifica maestosità, abbiamo banchettato e ballato fino a notte. Tra giochi foto e risate tutti si sono divertiti e noi abbiamo vissuto la giornata più magica che potessimo mai sperare di avere...e una nuova storia d'amore ha inizio.
Servizi e professionisti del matrimonio di Riccardo e Barbara
Altre nozze - Castello di Zumelle
Visualizza tutto
Altre nozze - Belluno
Visualizza tutto
Ristorante Da Gigetto
Ristorante Ai Gelsi
Saliola al Lago Ghedina
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento