Il matrimonio di Roberto e Aline a Nembro, Bergamo
All'aperto Estate Azzurro 3 professionisti
R&A
07 Lug, 2017Il racconto del nostro matrimonio
Ciao ragazze, finalmente il 7 di luglio mi sono sposata. Dopo circa due anni di preparativa il giorno è arrivato ed È anche già volato. Che dire è stata una giornata magnifica, piena di allegria, commozione e festa .Ho ritirato il mio vestito da Clara Couture di sotto il monte il giorno 3 luglio, ho lasciato l'abito a mia madre di malincuore, non volevo separarmene.
Il giorno del matrimonio sono andata dalla parrucchiera storica di mia mamma per l'acconciatura (piccolo commento se potete fatela venire da voi è molto più comodo e meno stressante, putroppo la mia non È titolare del negozio e quindi non È stata una decisione che ha potuto prendere lei). CoN me sono venute la mia testimone e un'amica, non vi dico l'emozione dI vederle diventare bellissime.
Dopo che hanno preparato me (ho scelto per un semi raccolto) sono andata nella location dove mi sarei sposata (La tenuta colle Piajo di nembro) con mia mamma e mia zia, per il trucco è il vestito; per il trucco mi sono affidata alle ragazze della catena di profumeria Limoni che offrivano una serie di pacchetti con vari prezzi e servizi per il giorno matrimonio.
Continua a leggere »Mentre venivamo truccate, è arrivato il fotografato e il resto della famiglia per fare foto e gli ultimi preparativi. H 17.15 suona il telefono della camera per avvisarmi che potevo scendere per la cerimonia. Mi hanno accompagnato con una piccola golf car insieme al mio papà, da mio futuro marito; giuro che fino a che non l'ho visto all'altare con gli occhioni lucidi dall'emozione ero anche tranquilla, ma vederlo tutto elegante ed emozionato mi ha fatto sciogliere come un ghiacciolo al sole.
La cerimonia è stata breve perché comunque era una rito civile, ma piena di emozioni (caricherò le foto del libretto se volete), altre alla lettura deglia articoli abbiamo fatto leggere due testi a dei nostri familiari e abbiamo scelto 3 canzoni per segnare i momenti più importanti e poi il Dj ha messo delle musiche di accompagnamento per evitare degli stacchi bruschi.
Al termine della cerimonia mia mamma e dei nostri conoscenti hanno fatto una piccola preghiera su noi sposi. Dopo la cerimonia ci siamo spostati in un altro punto della Location per l'aperitivo e la successiva cena e i festeggiamenti vari. Vi giuro non ho parole per descrivere quei momenti, è stato tutto assolutamente magnifico e si, rifarei ogni singola cosa senza cambiarne una virgola. Se volete qualche informazione varia sui preparativi ecc., chiedete pure intanto il vi lascio qualche foto.
Servizi e professionisti del matrimonio di Roberto e Aline


Altri Fornitori
Altre nozze - Piajo Wedding & Events
Visualizza tutto
Altre nozze - Bergamo
Visualizza tutto

Villa Martinelli

Villa Restaurant La Palma

Portico del Seminario
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento