Il matrimonio di Roberto e Silvia a Introd, Aosta
Eleganti Estate Bianco e nero
R&S
06 Set, 2014Il racconto del nostro matrimonio
Il 6 settembre oltre ad essere stato un giorno magico...è stato un continuo di emozioni....dalla mattina alla sera!nel momento in cui ho indossato il mio abito ho capito veramente che la mia vita sarebbe cambiata e che avrebbe avuto un nuovo inizio...sensazione bellissima...arrivata in chiesa il cuore batteva a mille...e vedere il mio futuro marito emozionato,con le lacrime agli occhi mi ha reso veramente felice !i fiori erano stupendi,il coro cantava ogni brano in modo splendido...parenti e amici emozionatissimi...tutto era perfetto!
Dopo la cerimonia all interno del castello del paese abbiamo scattato foto straordinarie con amici e colleghi..dopodiché ci siamo diretti verso il luogo del ricevimento...un ristorante situato nella più bella vallata della nostra terra...a 2000m di altitudine!Lungo il tragitto il fotograto non ha resistito all'incantevole natura e ci ha fatto fermare per immortalarci in quella cornice fantastica!
Arrivati li..tutti gli ospiti erano ancora alle prese con l aperitivo e ci hanno accolti alla grande. Dopo qualche saluto ci siamo accomodati nella sala da pranzo,dove tutto era stato curato alla perfezione da me e mio marito...allestendoil tutto con il tema musicale (vinili come sotto piatto,chiave di violino come centro tavola ecc..).
Continua a leggere »Il pranzo ha riscosso un successo inaspettato,il cibo era buonissimo,il vino era saporito e la torta nuziale è stata spazzolata in un attimo!
la Musica ci ha accompagnati per tutta la giornata ed è stata una giornata all insegna dell allegria!
auguro a tutti voi di poter passare una giornata unica come la nostra!!!e ricordate che questo giorno è l'inizio della vita di coppia...non l'obbiettivo finale!
saluti da Silvia.
Altre nozze - Aosta
Visualizza tutto
Tenuta Stella Borgomasino
Chateau La Tour de Villa
Tenuta Variselle
Prendi ispirazione da questi reportage
3 commenti
Lascia un commento