Il matrimonio di Sabino e Micaela a Andria, Bari
Eleganti Estate Bianco 6 professionisti
S&M
15 Set, 2018Il racconto del nostro matrimonio
È stato un giorno tanto atteso.
L’emozione più grande è stata avere lì accanto a noi a testimoniare il nostro amore il piccolo Riccardo, di un anno appena compiuto! Un figlio arrivato così improvvisamente da rafforzare ancora di più la nostra scelta. La gente ci chiedeva "vi sposerete comunque"? Vi sposerete comunque? È un motivo in più per dover portare avanti la nostra scelta! E Dio solo sa l’emozione forte provata con lui accanto a noi!
Il periodo dei preparativi non è stato facile, per nulla! Ci sono stati tantissimi momenti in cui abbiamo pianto insieme, per la paura di non riuscire a portar a termine i nostri progetti e i nostri desideri, con la nascita del piccolo Riccardo le spese si sono moltiplicate e prima di qualsiasi altra cosa c’erano le sue esigenze e poi i nostri desideri! Io non ho mai lavorato mentre mio marito (mi riempie il cuore chiamarlo Marito...) è un semplice venditore ambulante!
Fortunatamente siamo riusciti a coprire le spese del nostro matrimonio! Ho passato un anno e mezzo ogni giorno su internet a cercare idee per questo giorno per risparmiare ed Etsy e Amazon mi sono stati di grande aiuto e come tema ho scelto il Rose Gold, l’oro rosa, come potrete vedere dalle foto è stato un colore molto impegnativo, ma allo stesso tempo romantico ed elegante come ho sempre voluto che fosse il mio matrimonio.
Continua a leggere »Una cosa voglio raccontarla perché ci tengo tantissimo... da alcune foto potrete vedere le strutture utilizzate sia in chiesa che in sala come centrotavola... navigando su Pinterest avevo trovato delle foto con strutture simili ed è stato amore a prima vista, ma ahimè il nostro fioraio e la nostra wedding planner non sono riusciti ad aiutarci, finché mi hanno proposto di farle fare da un fabbro. Mio papà, che è un tuttofare, sapendo la situazione economica in cui ci troviamo si è proposto lui di aiutarci e da un anno e mezzo ha impegnato i suoi soldi ed il suo tempo (perdendosi anche le ferie e il mare) a realizzarci tutte le strutture (60 nello specifico), acquistando il ferro e la vernice del colore da noi scelto! E per questo ringrazierò sempre il mio papà, sperando di riuscire prima o poi a sdebitarmi, ridando indietro tutto quello che ha speso per noi e per far sì che il nostro desiderio diventasse reale... anche se ora ci ritroviamo tutte queste strutture nel garage di casa, non sapendo cosa farcene!
Ora finalmente siamo riusciti a trovare una casetta perché per tutta la gravidanza e ancora oggi dormiamo divisi, sperando che riusciremo a iniziare molto presto i lavori di ristrutturazione, soprattutto sistemare il fattore umidità della casa, cosa molto importante per la salute del nostro piccolo e della nostra famiglia.
Grazie a voi di Matrimonio.com che mi siete stati di grande aiuto e a tutte le sposine che mi hanno tolto tanti dubbi con il loro topic e grazie soprattutto a mio marito, perché mi ha reso la mamma e la moglie più felice del mondo .. di questo giorno, nonostante mille ostacoli, posso dire che si vive una volta nella vita... ma si ricorderà per tutta la vita! Grazie...
Servizi e professionisti del matrimonio di Sabino e Micaela





Altri Fornitori
Altre nozze - Calderoni Martini Resort
Visualizza tutto
Altre nozze - Bari
Visualizza tutto

Masseria Posta di Mezzo

Masseria Il Melograno - Monopoli

Le Palme Beach Club
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento