Il matrimonio di Sabrina e Alorino a Pescara, Pescara
Di sera Inverno Bianco 2 professionisti
S&A
29 Dic, 2013Il racconto del nostro matrimonio
Le nostre nozze saranno indimenticabili, è andato tutto come volevamo. Carico di emozioni, nostro figlio più grande ha accompagnato la mamma, il medio portava il cuscino delle fedi e le due femminucce hanno fatto da damigelle, con il bouquet uguale alla sposa ma più piccolo. Dentro il pancino di mia moglie c'è anche un altra sorpresa una bella cicogna in arrivo. Eravamo preoccupati per via del suo stato ma è andato tutto ok. La cerimonia è durata pochissimo perché ci siamo sposati con rito civile in una delle più belle location della nostra città: l'Aurum di Pescara.
Appena usciti poi dopo il rito abbiamo fatto volare dei palloncini Rossi e Bianchi.
Poi nel frattempo noi andavamo a scattare qualche foto gli invitatisi si sono incamminati verso il ristorante.
Le foto le abbiamo scattate sia all'Aurum che in un altra location bellissima come lo stabilimento balneare "Les Paillottes" sito sempre in Pescara.
Volevamo andare anche sul "Ponte del Mare" ma per via della temperatura esterna abbiamo deciso di andare verso il ristorante.
Continua a leggere »Per temporeggiare un po' mentre fotografo e cameraman andavano al ristorante noi ci siamo fatti un giro per il centro di Pescara.
Dopodiché con la Jaguar generosamente offerta da mio zio siamo volati verso il locale dove si svolgeva il nostro banchetto.
Arrivati al "Giardino degli Ulivi" di Rosciano altro splendido posto siamo stati accolti dallo Speaker Raffaele Di Nunzio detto Jair amico mio di vecchia data e da tutti gli invitati che nel frattempo avevano degustato l'aperitivo.
Poi è stato tutto un tripudio di balli divertimento scherzi, insomma un party come lo avevamo preparato e immaginato.
All'ingresso era stato allestito il tavolo delle bomboniere e della confettata (la confettata decorata in pasta di zucchero e confetti da mia moglie).
Sui tavoli al centro delle boulle in vetro con led con dentro una rosa bianca,il tutto poggiato su uno specchio d'argento contornato da verdi natalizi.
Avvolto al tovagliolo nastro di raso con i nostri nomi e la data delle nozze, sul flute un cuore segnaposto e come segnaposto un confettocuore con sopra decori in pasta di zucchero.
Come bomboniere abbiamo scelto delle pochette in pelle con fibbia in Swarovsky.
Alla fine del menù il quale abbiamo optato per la carne e piatti presentati bellissimi e gustosissimi a totale carattere invernale e festivo (siamo al 29/12 in piene festività natalizie) la regina di tutto: la Torta con la t maiuscola.
Tipica americana a piani in pasta di zucchero e all'interno millesfoglie e varie creme. Buonissima,complimenti al pasticciere.
A fine di tutto non vedevamo l'ora di metterci a letto e ora siamo ancora stremati dalla stanchezza.
Comunque spero e penso insieme a mia moglie che sia stato il matrimonio dell'Anno 2013 (scusate la modestia).
Questo è tutto o quasi il resoconto delle nostre nozze.
Buona lettura a tutti
Alorino e Sabrina
Servizi e professionisti del matrimonio di Sabrina e Alorino
Altri Fornitori
Altre nozze - Pescara
Visualizza tutto
Ristorante Villa Chiara
Amaranta Wedding – Di Rocco Ristorante
Villa Mater
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento