Il matrimonio di Salvatore e Giulia a Capua, Caserta
Di sera Autunno Giallo 1 professionisti
S&G
29 Set, 2012Il racconto del nostro matrimonio
Il matrimonio tutti lo sognano, ma non tutti riescono a tramutarlo in realtà, non perchè non arriva quel giorno, ma, rendere il tuo matrimonio un sogno non è da tutti.
Partiamo dalla serata che precedeva il matrimonio: ci sono amici e parenti a casa e si comincia con i brindisi e le risate per cacciar via l'ansia.Passiamo poi al giorno del matrimonio.
Sveglia 10.00 del mattino: colazione e di corsa dal parrucchiere per cominciare con la pettinatura. Io, rilassatissima.
Ore 13.00: a casa con l'estetista, parrucchiera per farmi bella (dimenticavo un bel panino abbondante per non svenire).
Ore 15.00: arriva il fotografo! Oh mio Dio non sono ancora pronta! Ma a lui non importa, comincia a fare scatti mentre ancora ero sotto le mani dell'estetista. Ok! Sono pronta. Si parte con le foto, il fotografo (amico) mi ha fatto divertire tantissimo. Finito il servizio fotografico tutti amici e parenti mi aspettano giù per tagliare il nastro, ma io prima di andare in chiesa dovevo rilassarmi un po', quindi dolcetto e sigaretta. I miei testimoni mi aspettano in macchina e si parte! Musica ad alto volume per non pensare, ma l'ansia arriva tutta fuori la chiesa.
Continua a leggere »Entro, marcia nuziale e cuore a mille, vedevo il mio bellissimo sposo emozionatissimo e lì comincio a tremare. Si comincia con la cerimonia in chiesa e man mano l'ansia va via e dopo il fatitico sì ritorna la serenità. All'uscita dalla chiesa riso, auguri (troppi), foto di gruppo e si parte a brindare in un bar vicino la chiesa. Foto, foto, foto, tante foto in tutta la città (bellissima).
Ore 19.00: si arriva al ristorante (Villa Claudia di San Marco di Teano) e lì capisco che sto vivendo una favola. Tutti contentissimi del posto, del cibo (...) e si apre il buffet. Cena e poi tutti in pista a ballare! Ci spostiamo in piscina, un po' di animazione per divertirci, torta, fuochi e poi tutti a bordo piscina per continuare tra musica e cocktail fino al mattino.
Ci si sposa una volta sola (almeno così dovrebbe essere) e per un giorno sentirsi una principessa è concesso.
Servizi e professionisti del matrimonio di Salvatore e Giulia
Altre nozze - Villa Claudia Teano
Visualizza tutto
Altre nozze - Caserta
Visualizza tutto
Aquamadre - Natura d'Eventi
Casale dei Mascioni
MamaMare
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento