Il matrimonio di Salvatore e Jessica a Brucoli, Siracusa
Di sera Primavera Bordeaux 7 professionisti
S&J
19 Mag, 2019Il racconto del nostro matrimonio
Il mio matrimonio com'è andato? Magnificamente!
Sono originaria di Verona ma io e mio marito abbiamo deciso di celebrare il matrimonio nella sua terra: la meravigliosa Sicilia.
Grazie ai consigli di un amico e altri che già conoscevamo abbiamo scelto i miglior fornitori che, nonostante la distanza, non abbiamo avuto problemi nell'interfacciarci per organizzare il tutto.
Il rito civile si è svolto alle 19.00 direttamente nella location (Capo Campolato) dove poi ci sarebbe stato il ricevimento (location strategica in quanto ci sono anche le camere in cui è possibile prenotare per eventuali parenti da via).
I preparativi per me sono iniziati fin dalla mattina con la parrucchiera, poi, una volta arrivata nella mia camera, alla location, ho incontrato i miei parenti che erano appena arrivati dopo un volo da Verona e che alloggiavano direttamente lì.
Poi via in camera, che non era vicina a nessuno dei miei parenti, compresi genitori; servizio in camera per poter mangiare in tranquillità anche se già molto agitata.
Continua a leggere »Il mio vicino di stanza cantava a squarciagola varie canzoni che ci hanno fatto divertire oltre che rilassare (specialmente me).
Nella stanza era presente la mia testimone nonché migliore amica, i miei genitori e mia sorella! Per fortuna la camera era molto grande!
In un attimo erano già le 18.30 e gli invitati iniziarono ad arrivare, compreso il mio magnifico sposo! Dalla mia camera vedevo benissimo la zona riservata al rito, decorato magnificamente. Un attimo di confusione per consegna del bouquet e delle coroncine alle damigelle e poi l'attesa, attesa. E dai, andiamo!
Uscita dalla mia camera sono stata portata all'ingresso principale.
Da lì, il via alle danze! Scendo da questa scalinata bellissima dove si intravedeva la zona del rito, poi attraverso questo vialetto, il capo sala mi ha sempre seguito ma stando in disparte, e una volta vicina parte la canzone che poi mi ha accompagnata fino al mio sposo! Rito davanti agli scogli e al mare!
Poi abbiamo fatto la foto di rito con tutti i parenti e alcune in location e nel paese vicino, Brucoli, con tanto di amici a seguito!
Inutile dire che tutta la serata si è svolta nei migliori dei modi.
Alla fine della festa siamo tornati in camera. Il giorno dopo ci attendeva un percorso benessere e il pranzo.
Ho cercato di essere più sintetica possibile anche se è difficile esserlo quando passi una giornata così importante e speciale.
Alcune mi hanno chiesto se cambierei qualcosa e io ho subito risposto: no!
Io e mio marito abbiamo preso tutte le decisioni insieme e senza altre persone, in modo da rendere quel giorno il nostro giorno! E così è stato: dalle partecipazioni date per dare il via a questo sogno fino alle bomboniere, per lasciare un bel ricordo del nostro giorno.
Non ringrazierò mai abbastanza tutti le persone che ci hanno seguito e che ha contribuito a rendere speciale il nostro giorno!
Grazie ancora!
Jessica e Salvatore
Servizi e professionisti del matrimonio di Salvatore e Jessica
Altri Fornitori
Altre nozze - Capo Campolato
Visualizza tutto
Altre nozze - Siracusa
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento