Il matrimonio di Salvo e Debora a Catania, Catania
Eleganti Primavera Rosso 5 professionisti
S&D
10 Giu, 2019Il racconto del nostro matrimonio
Il nostro sogno si è avverato.
Eh sì, ragazze, ce l'abbiamo fatta! Sembrava così lontano, invece è arrivato il nostro giorno, dopo tanta attesa, tanto stress, tanta speranza! È strano come tutte le preoccupazioni, che avevamo fino alla sera prima, siano sparite quel giorno, appena alzati: ci siamo svegliati, ci siamo lavati e abbiamo iniziato a prepararci con tanta tranquillità e credetemi che ansia, i giorni prima, ne avevamo tantissima (i miei cari sanno).
L'unico pensiero di lui era sapere se io stessi bene e finire in tempo le foto a casa sua per poter partire in orario da casa senza incontrare traffico per strada (20km di distanza da casa sua alla chiesa). Sì, è arrivato puntuale, io non tanto, ma così dovrà pur essere no?
Arrivata davanti alla chiesa, dal finestrino vedevo lui, stupendo, e mi stava venendo da piangere, ma no, ho pensato, devo essere contenta e non devo rovinarmi il trucco! Lui, al solito, non faceva trapelare alcuna emozione, ma il suo accenno di sorriso mi ha riempito il cuore di gioia.
Continua a leggere »Arrivata di fronte a lui, non c'era nessun altro per gli occhi miei davanti quella chiesa. Mi ha detto: "Sei bellissima" e ho messo il fiore sul taschino, ho percorso la navata col mio papà che è stato bravissimo a trattenere l'emozione e mi ha lasciata a mio marito dicendo: "Abbi cura di lei".
La cerimonia è stata perfetta, l'emozione stava cominciando a mollarmi finalmente. Abbiamo fatto qualche foto ad Acitrezza, anche se avremmo dovuto farle in un altro posto, ma non abbiamo potuto per motivi di tempo. Siamo arrivati in location dove ci aspettavano tutti gli invitati, ma stava piovigginando. Per fortuna giusto due gocce, che non hanno compromesso l'aperitivo e l'antipasto fuori in giardino e hanno benedetto noi novelli sposini. Ha infatti smesso subito ed è proseguita la giornata nei migliori dei modi.
Insomma, tutto fantastico, niente ci ha lasciati delusi o scontenti; tornati nella nostra casetta abbiamo anche ricevuto una sorpresa dai suoceri: fuochi d'artificio solo per noi! Di meglio non potevamo fare, un ringraziamento va ai nostri genitori per l'aiuto che ci hanno dato, a chi ci è stato vicino, fratelli, cognati, zii ma soprattutto al Signore, che ha permesso tutto questo, nella sua grazia. Maritino ti amo.
Servizi e professionisti del matrimonio di Salvo e Debora





Altre nozze - Villa Athena Ricevimenti
Visualizza tutto
Altre nozze - Catania
Visualizza tutto

Giardini di Tecla

Villa Oasis

Hosh Charming Events
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento