Il matrimonio di Samuel e Giada a Fermo, Fermo
Di sera Estate Bianco e nero 5 professionisti
S&G
20 Lug, 2024Il racconto del nostro matrimonio
Tutti mi dicevano che sarebbe volata la giornata del nostro matrimonio, infatti ero preparata a questo ma sposandoci nel pomeriggio ho avuto fino a mezzogiorno per piangere lavarmi e ascoltare buona musica
Come la mia estetista è arrivata ho iniziato subito con la base trucco e a seguire i capelli come tutto gia in programma. Arrivato l 'abito il mio tasto della gioia si è acceso e non avevo piu paura solo tanta voglia di indossarlo e divertirmi
il mio uomo è sfrecciato in auto superando la sposa a bordo con il mio padre e mio cognato poi l 'arrivo in Cattedrale di Santa Maria Assunta in cielo a Fermo. Samuel era teso io volavo , una bellissima celebrazione dove gran parte dei condensali piangeva d'amore.
a seguire un esplosione di riso bianco e nero come gli sposi ci ha avvolto e siamo andati a piedi dinnanzi alla cattedrale raggiungendo la splendida location che avevo preso per festeggiare l'unione, Villa Vinci, un aperitivo dove tutti erano rilassati ottima musica live e bollicine cibo finger food e voulevant dello chef accompagnava queste ore semi soleggiate.
Continua a leggere »Poi la cena nella sontuosa sala un menu da QR code e pesce, vino bianco e rosè poi via al party nella zona retrostante della villa dove bolle di vapore, DJ e torta ci hanno fatto trascorrere il termine della giornata nel migliore dei modi.
Servizi e professionisti del matrimonio di Samuel e Giada
Altre nozze - Villa Vinci
Visualizza tutto
Altre nozze - Fermo
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento