Il matrimonio di Sandro e Francesca a Montaione, Firenze
Vintage Primavera Viola 6 professionisti
S&F
31 Mag, 2019Il racconto del nostro matrimonio
Una giornata meravigliosa, terminata troppo in fretta!
Sono stati 11 lunghi mesi, mesi di preparativi, di idee, di speranze e di emozioni, culminati nella giornata più bella che potessimo immaginare.
Il 31 maggio 2019 è stato un meraviglioso giorno di sole! Contro ogni pronostico, visto che aveva piovuto per tutto il mese, e sinceramente eravamo un pò preoccupati, perchè il nostro rito si sarebbe svolto all'aperto e non avevamo un piano B.
Durante i preparativi è filato tutto liscio; è stato bello farsi coccolare dalla truccatrice e dalla parrucchiera, mentre i fotografi immortalavano ogni momento, alternandosi tra me e il mio futuro marito (ci siamo praparati in due appartamenti diversi, ma nello stesso stabile). MI sentivo piena di felicità, rilassata e per niente nervosa, anche se quando mi sono vista con l'abito indosso mi sono emozionata molto e, per un momento, ho ceduto alla "lacrimuccia".
La cerimonia è stata perfetta, come la immaginavo, è andato tutto bene nonostante non avessimo mai fatto neanche una prova (ci siamo sposati con un rito celtico, celebrato dai nostri testimoni e officiato da un caro amico). Le emozioni sono state tantissime, e credevo che avrei pianto, invece ho sorriso tutto il tempo, pensavo di scoppiare dalla gioia. Quando ho visto mio marito all'altare, bellissimo nel suo abito blu, ho realizzato che stavamo davvero per sposarci, e che non avrei potuto scegliere un uomo migliore come compagno della mia vita. Tutti i momenti del rito sono stati carichi di emozioni indimenticabili per noi e per coloro che con noi le hanno condivise, che si sono lasciati coinvolgere dall'intensità del nostro rito, anche se era la prima volta che assistevano ad un matrimonio di questo tipo. Tutto ciò ci ha resi ancora più felici!
Continua a leggere »Che dire poi del ricevimento? Ci eravamo innamorati della location dal primo istante, e le nostre aspettative non sono state deluse. Dal meraviglioso paesaggio pieno di alberi e fiori colorati, alla sala curata in ogni dettaglio, tutto è stato come lo avevamo immaginato. Per non parlare del cibo: delizioso, per cui abbiamo ricevuto un sacco di complimenti!
A quasi un anno di distanza, se mi guardo indietro, non c'è niente che farei diversamente, ma soprattutto non c'è un fornitore che non risceglierei, prima fra tutti la mia wedding planner. È anche grazie alla loro professionalità se il giorno del matrimonio è, e resterà sempre, uno dei giorni più belli della nostra vita!
Servizi e professionisti del matrimonio di Sandro e Francesca
Altre nozze - Il Lago Eventi
Visualizza tutto
Altre nozze - Firenze
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento