Il matrimonio di Sara e Giorgio a Zambana, Trento
Eleganti Estate Azzurro 7 professionisti
S&G
29 Ago, 2015Il racconto del nostro matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio è stato perfetto e indimenticabile.
Grazie alla nostra wedding planner, Cinzia Fonso, fin dal mattino presto avevamo tutti i tempi scanditi alla perfezione e senza possibilità d'errore. Fotografa e videografo si sono recati prima dallo sposo per il servizio a casa, e poi dalla sposa. Nel frattempo lo sposo e tutti gli invitati si sono recati nella piccola chiesetta di Zambana Vecchia ad aspettare la sposa. L'arrivo della sposa è stato un momento di grande emozione per tutti e la cerimonia è stata resa magica dal coro e dai musicisti. Bellissimo l'Ave Maria suonato dalla tromba.
Dopo la cerimonia, tanti scherzi attendevano noi sposi fuori dalla chiesa. Trasportando la sposa in una carriola, gli sposi sono passati per un primo brindisi, poi per una gara di lavori casalinghi (lo sposo doveva stendere i panni e la sposa gonfiare una ruota nel minor tempo possibile) e infine hanno trovato la Bentley piena di palloncini e completamente avvolta nella carta igienica.
Continua a leggere »Mentre gli invitati raggiungevano il castello, abbiamo fatto un primo servizio fotografico nel bellissimo vigneto della chiesa, dopodichè ci siamo catapultati verso la location della cerimonia, Castel Ivano (con tanto di controllo della Guardia di Finanza per strada - e non era uno scherzo degli invitati!! - per fortuna ci hanno lasciati subito andare!).
Esattamente al nostro arrivo al castello siamo stati accolti da un passaggio di un aereo con fumi. Poi è iniziato il gustosissimo buffet all'aperto nel cortile di Castel Ivano, a opera del catering di Prime Rose, sulle note musicali di AltaMarea Trento.
Il pranzo nella grande sala del castello è stato reso speciale dai discorsi e dagli scherzi degli amici. Tra questi ricordiamo l'interpretazione da parte di un nostro amico della "seconda sposa", il lancio dello sposo nello stagno del castello e il servizio di foto polaroid con maschere buffe agli invitati, per realizzare un guestbook.
Dopo il taglio della torta, avvenuto nei giardini del castello, ci siamo recati al piano inferiore per il valzer degli sposi e dei genitori, a seguire un buffet di dolci, cocktail, piadine e angolo Bacco&Tabacco, per iniziare la serata musicale.
Come bomboniere abbiamo realizzato un set di asciugamani bianchi con ricamo Tiffany riportante la scritta "Loyalty, Friendship and Love" che richiama il motivo del Claddagh Ring irlandese.
Dopo la cerimonia siamo andati a passare un weekend in montagna, sull'Alpe di Siusi, presso l'eccezionale Hotel Alpina Dolomites.
Siamo invece appena tornati dal nostro viaggio di nozze natalizio presso Sri Lanka e... Maldive!
Servizi e professionisti del matrimonio di Sara e Giorgio
Altri Fornitori
Altre nozze - Castel Ivano
Visualizza tutto
Altre nozze - Trento
Visualizza tutto
Ristorante Scoiattolo Sporminiore
Relais Forte Benedek
Corte Trapp
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento