Il matrimonio di Saverio e Ana Maria a Poggibonsi, Siena
Moderni Primavera Verde 2 professionisti
S&A
17 Mag, 2014Il racconto del nostro matrimonio
Salve future sposine e neosposine, mi chiamo Ana Maria e dopo 7 anni di convivenza e arrivato il giorno più bello della mia vita. Il matrimonio si è svolto alla Villa San Lucchese, Poggibonsi (SI), un posto che più bello non potevo trovare, una favola. Siamo stati in pochi, famiglia e amici più stretti. Il giorno è iniziato a casa nostra, con una grande confusione fatta da amici e bambini.
La vestizione l'ho fatta alla Villa ed il matrimonio era in stile americano. Ero così nervosa e stressata che tratti del matrimonio non me li riccordo nemmeno. Le mie amiche del cuore, che mi hanno fatto da damigelle e testimoni, hanno fatto sì che il giorno fosse fantastico (essendo pazze di natura). Abbiamo iniziato con una cerimonia nel giardino favoloso di questa villa,a seguire l'aperitivo, sempre nel giardino, che noi personalmente non l'abbiamo neanche visto perchè eravamo a fare le foto. Poi la cena dentro una saletta bellissima, dove abbiamo anche ballato.
Per la torta siamo usciti nel terrazzo perche, ci sono stati anche i fuochi d'artificio, piccoli però d'effetto. Dopo il taglio della torta è seguito il lancio del bouquet con le mie amiche, un'altro po' di balli e a letto. Siamo rimasti tutti a dormire alla villa e la mattina dopo è stata una bellezza fare colazione tutti insieme. Sono felicissima perchè ho realizzato un sogno che avevo, ora aspetto il viaggio di nozze che spero non si farà aspettare come le nozze. Bacini a tutte le future sposine e anche alle neosposine.
Servizi e professionisti del matrimonio di Saverio e Ana Maria
Altri Fornitori
Altre nozze - Siena
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
3 commenti
Lascia un commento