Il matrimonio di Sergio e Oriana a Furci Siculo, Messina
Eleganti Estate Fucsia 2 professionisti
S&O
05 Giu, 2013Il racconto del nostro matrimonio
È stata una giornata stupenda e la cosa bella è che mi sono divertita un mondo. Sono riuscita a godere a pieno di ogni istante e ogni istante è rimasto impresso nella mia mente.
Ovviamente la mattina mi sono svegliata molto presto, poi sono cominciati ad arrivare mille messaggi e mazzi di fiori, che mi hanno accompagnata per tutto il giorno. Capelli, trucco, il tempo corre... Arrivano i fotografi e lì comincia il panico perchè sono un tantino in ritardo... Scatto dopo scatto, mi si allenta il vestito: pazienza, lo sposo attenderà - penso. Esco di casa tra l'emozione generale e gli applausi dei vicini!
Ad aspettarmi l'auto delle fiabe, poi arrivo in chiesa, percorro la piazza con mio padre e lì l'emozione aumenta. Il cuore batte forte e continua finché all'altare non vedo Sergio. Mi tremano le mani, il prete mi lancia uno sguardo di rimprovero perchè sono in ritado, ma sono felice. Stringo forte le mani del mio futuro sposo.
Inizia la cerimonia, il prete mi fa saltare tutte le canzoni di inizio perchè ha fretta di andare via, ma pazienza, io ho il mio sposo e quello basta! Finisce la cerimonia, tra lancio di riso e auguri degli invitati scappiamo a fare le foto. A Taormina mille turisti ci fermano e si congratulano con noi: rido, mi diverto, sembra un sogno... Si arriva in sala, accolti dal calore di tanta gente che ci vuole bene e ancora altri applausi. È tutto perfettto, non manca nulla: dall'antipasto al taglio della torta, al buffet di gelato e confetti...
Continua a leggere »Grazie a tutti per aver reso il nostro giorno speciale e grazie a chi, per invidia o cattiveria, è stato fuori da tutto questo!
Servizi e professionisti del matrimonio di Sergio e Oriana
Altri Fornitori
Altre nozze - Messina
Visualizza tutto
Villa Hera
Grand Hotel La Rosa dei Venti
Villa La Limonaia
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento