Il matrimonio di Silvia e Vittorio a Messina, Messina
All'aperto Estate Giallo 4 professionisti
S&V
10 Ago, 2021Il racconto del nostro matrimonio
Dopo un faticosissimo viaggio da Verona a Messina svoltosi l'8 agosto, il nostro primo pensiero era quello di finire in fretta e furia l'organizzazione delle ultime cose che non abbiamo potuto organizzare prima per via della distanza.
Il giorno prima delle nozze eravamo in sala a spiegare al gestore e al fiorista quali sarebbero state le nostre preferenze, così da manlevarci alcune incombenze per il giorno successivo. La mattina del 10 sveglia presto, barbiere e confessione per me e attesa per parrucchiere e truccatrice per lei a casa dei suoi genitori.
Lei era molto emozionata, mentre io lo ero poco e niente visto che convivevamo da cinque anni dei sette di fidanzamento. A un certo punto però, mentre in casa di mia madre fervevano i preparativi di tutti, arriva il fiorista a portare la composizione e da quel momento è iniziata l'emozione, fattasi ancora più intensa all'arrivo dei fotografi.
La troupe è stata fantastica. Si è divisa in due team: uno seguiva la mia preparazione passo dopo passo senza fare pressioni ma guidandola fino all'arrivo in auto. L'altra ha fatto lo stesso seguendo la preparazione di mia moglie.
Continua a leggere »Bellissimo l'arrivo in chiesa dove ho trovato ad attendermi non solo i miei amici e i miei parenti, ma anche alcuni dei parenti della sposa che mi hanno supportato nell'interminabile attesa. Tra questi il parroco, cugino di mia moglie, giunto a Messina da Grosseto proprio per la celebrazione. Inutile dire che l'emozione più grande è stata l'arrivo in chiesa della sposa.
I testimoni raccontano che appena l'ho vista apparire ho spalancato la bocca facendo un'espressione inebetita per tanto splendore. Bellissima nel suo abito bianco che spiccava tra il giallo delle decorazioni floreali e il verde dei limoni, ammantata dalla luce del sole di quella giornata caldissima.
Finita la celebrazione siamo andati a fare le foto in un punto panoramico per poter portare nel giorno più bello anche un pezzo della nostra terra natale. Anche qui il team di fotografi ha valorizzato ogni punto di forza del territorio donandoci delle foto spettacolari. Altra grande emozione l'arrivo in sala e il primo ballo, seguito da quello coi genitori. Il gestore della sala ricevimenti, il fioraio e i ragazzi del duo musicale ci hanno donato un ambiente stupendamente decorato, un menù spettacolare e un accompagnamento musicale coi quali ringraziare i nostri ospiti e poter far festa con loro fino al taglio della torta e oltre.
Servizi e professionisti del matrimonio di Silvia e Vittorio
Altri Fornitori
Altre nozze - Il Poggio Del Tempo Perduto
Visualizza tutto
Altre nozze - Messina
Visualizza tutto
Villa Hera
Grand Hotel La Rosa dei Venti
Villa La Limonaia
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento