Il matrimonio di Simona e Giuseppe a Massafra, Taranto
Country Autunno Giallo 5 professionisti
S&G
26 Set, 2014Il racconto del nostro matrimonio
È già passato un mese dal giorno delle nostre nozze, giorno tanto atteso e preparativi goduti attimo per attimo.
La mia mattinata è iniziata alle 7 con estetista e a seguire parrucchiera. L'emozione era per gli altri, io ero assolutamente serena fino a quando non mi hanno chiuso l'abito, lì mi è mancato davvero il respiro, stavo capendo che era arrivato davvero il "nostro" momento.
Dopo le foto e i saluti, di quanti sono venuti a trovarmi, ho mandato via tutti per rimanere sola con me stessa e la mia familia, poi ho preso il coraggio a due mani e sono uscita di casa, in perfetto orario, fin troppo, io ero pronta e lo sposo stava appena arrivando in Chiesa!
Appena giunta in chiesa credevo di non farcela e che l'emozione avrebbe preso il sopravvento e invece non appena varco la soglia della chiesa trovo lì mio marito che, non appena incrocia i miei occhi, scoppia in lacrime! Credo di non aver mai provato un'emozione simile, al che mi sono fatta forza, l'ho preso per mano e insieme andiamo incontro all'altare!
Continua a leggere »Cerimonia assolutamente perfetta, esattamente come l'avevo preparata, letture, lettori, coro, organista tutti impeccabili.
Momento clou della cerimonia, oltre, ovviamente le promesse, la scelta dei testimoni e sì, noi i testimoni li abbiamo chiamati in diretta, i loro occhi hanno parlato per loro, l'emozione era palpabile!
Alla fine della ceremonia, dopo gli auguri di rito ci siamo diretti alla nostra sala, la fantastica e unica Masseria Bonelli nelle campagne di Noci (Ba): festa perfetta, cibo straordinario.
Mi risposerei e rifarei tutto quello che ho fatto e preparato da me, dai segnaposto fatti con cartapaglia, rafia e girasoli di carta; ai libretti per la messa creati tutti da me, al tema del matrimonio: i libri! Per ogni tavolo ho scelto titolo e frase e di lì ho realizzato il tableau mariage a forma di un grande libro.
Alla fine di tutto sai bene che gli invitati avranno sempre da criticare, specie i parenti, ma non t'importa se quel giorno hai realizzato quello che volevi.
Il giorno del matrimonio è único, se la persona che hai accanto è davvero tutto quello che desideravi.
Servizi e professionisti del matrimonio di Simona e Giuseppe
Altre nozze - Masseria Bonelli
Visualizza tutto
Altre nozze - Taranto
Visualizza tutto
Reggia dei Tessali
Masseria Tenuta Odegitria
Parco delle Querce
Prendi ispirazione da questi reportage
7 commenti
Lascia un commento