Il matrimonio di Simone e Claudia a Robecco sul Naviglio, Milano
Di sera Estate Azzurro 8 professionisti
S&C
17 Giu, 2017Il racconto del nostro matrimonio
Ciao a tutte ragazze. Inanzitutto inizio col dire che questo percorso mi è stato reso più facile grazie a questa fantastica app che utilizzavo tutti i giorni e grazie a tutte voi che mi avete aiutato veramente tanto con i vostri utili consigli.
Arriviamo ora al giorno più bello della nostra vita. Noi eravamo fidanzati da ben 17 anni prima di sposarci, ci siamo messi insieme da piccoli all'età di 17 anni e quindi quale data più azzeccata, se non il 17 giugno dell'anno 2017?!
Un anno e mezzo di preparativi, che sono serviti tutti e finalmente alle 15:30 di questo sabato abbiamo coronato il sogno di essere marito e moglie.
La mattina del matrimonio io ero inspiegabilmente tranquilla. Dico inspiegabilmente perché, caratterialmente parlando, io sono una persona che si agita subito e per niente, ma quel giorno -ancora adesso non mi spiego come sia stato possibile- ero tranquillissima. La pace in persona, come se qualcuno mi avesse somministrato della camomilla tramite vena! Ahahah!
Continua a leggere »Mi sono alzata al mattino, sono andata dal pasticcere, fatto colazione, doccia... È arrivata la parrucchiera, poi la ragazza che lavora da me a truccarmi e lei, notando la mia estrema calma, mi dice: "Mah, Claudia...ti rendi conto che tra poche ore ti sposi?". E io le rispondo: "Sì, certo e per questo sono felicissima ma non agitata... magari mi agiterò all'entrata in chiesa".
Arrivano i fotografi, vado ad indossare il mio abito dei sogni (stile principesco, quello che ti immagini d'indossare fin da piccola). Mi aiuta la mia testimone nonché migliore amica; ultime foto e poi esco di casa.
Giornata con un sole che spaccava le pietre, non una nuvola in cielo e tanto caldo ma non insopportabile per fortuna. Salgo in auto e, precisa come un orologio svizzero, arrivo precisissima in chiesa. Scendo dall'auto e all'altare vengo accompagnata dall'amore di mio fratello che sostituisce nei migliori dei modi il mio papà che purtroppo non c'è più. Percorro la navata con il violinista e l'organista che suonano l'Ave Maria di Shubert che sempre ho desiderato... e lì ad aspettarmi con gli occhi lucidi, mio marito.
E da lì, dopo la messa è stato tutto perfetto, tutto secondo i nostri gusti e anche se passi quasi due anni, nel nostro caso, a preparare tutto per un solo giorno, io -non agitandomi (nemmeno in chiesa)-, ma rimanendo sempre felice e super sorridente, ho avuto la possibilità di godermi appieno tutta la giornata, tenendomi così nel cuore ogni momento vissuto del giorno più bello della nostra vita.
Auguri a tutte ragazze, spero che tutte voi possiate essere felici come me di questa giornata e delle future che verranno nella vita con i vostri mariti!
Servizi e professionisti del matrimonio di Simone e Claudia






Altri Fornitori
Altre nozze - Ristorante al Piave
Visualizza tutto
Altre nozze - Milano
Visualizza tutto

Tenuta Cambiaga

Podere Le Antiche Ruote

Tenuta Cortebella
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento