Il matrimonio di Sonia e Raffaele a Pizzo, Vibo Valentia
Vintage Primavera Beige 4 professionisti
S&R
23 Apr, 2016Il racconto del nostro matrimonio
Sono passati 4 mesi e il ricordo sembra così vivo e ancora li, che sembra stia ancora accadendo! Il 23 aprile era un giorno con previsione di pioggia, ma io ero fiduciosa.
Di buon mattino mi alzo, colazione, prima cosa che capita addosso e occhiali da sole, balzo in auto e corro a prendere la mia amica, fedele compagna d'infanzia che in questo giorno così importante mi ha aiutato sia a livello logistico con le ultime cose e a livello emozionale, la sua risata contagiosa mi ha fatto mantenere il giusto atteggiamento pre matrimonio e soprattutto la calma. Arriva mezzogiorno e così si inizia con il rush finale: light lunch, doccia, momento relax (che è consistito nel truccare la mia amica!) e poi ecco che arriva il mio parrucchiere e truccatore, inizia, ed io lì con la paura di avere sempre qualcosa fuori posto, in ogni caso risultato finale spaziale: mi sento proprio bella!
Ed ecco che iniziano ad arrivare le prime persone a casa ed io che vado in giro scappando per casa in vestaglia! Momento abito: wow, ecco vedere la mamma con gli occhi lucidi, la mia amica che non ride ma inizia a piangere dall'emozione e la mia testimone che invece tiene duro, perchè deve scattare tutte le foto possibili e quindi mantiene la sua compostezza!
Continua a leggere »Intanto tra uno scatto ed un altro mi arrivano le informazioni dai miei infiltrati: il mio futuro marito è ansiosissimo, sente tutta la tensione, sia la sua che la mia!
Ecco il momento: sono pronta,apro la porta della mia stanza e trovo il mio papà ad attendermi, troppo emozionato lui e scoppia l'applauso a casa colmo di gioia ed emozione, ecco sono gli altri che mi fanno piangere!
Pronta e raggiante salgo sulla mitica Fiat 500 blu metal del 1972 di mio marito, tutto molto vintage e da quel momento cala il silenzio: inizio ad essere agitata, mio fratello cerca di intrattenermi, guida, suona, fa festa in macchina ma a me viene la tremarella e quando arrivo davanti al Museo dove abbiamo celebrato il rito, sento sento l'emozione più forte perchè stavo per vedere quello che tra pochi minuti sarebbe diventato il mio compagno di vita, il sole negli occhi, il mare alle spalle, inizio a sentirmi confusa, tutti gli occhi addosso, la musica, i fiori, non so dove e chi guardare, ma vedo lui lì che mi attende, emozionatissimo e così inizio ad avvicinarmi e sentirmi più sicura, sicura accanto a lui, che è il mio compagno di vita, il mio amico, il mio mondo.... MIO MARITO! Tra l'emozione e qualche risata, diciamo il tanto atteso SI... e quell'applauso segna l'unione del nostro vincolo, siamo Marito e Moglie.
Servizi e professionisti del matrimonio di Sonia e Raffaele
Altri Fornitori
Altre nozze - Popilia Country Resort
Visualizza tutto
Altre nozze - Vibo Valentia
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento