Il matrimonio di Stanislao e Mara a Cosenza, Cosenza
Di sera Estate Rosa 5 professionisti
S&M
07 Ago, 2021Il racconto del nostro matrimonio
Mesi e mesi di preparativi, ansie e paure... e poi il grande giorno arriva e neanche hai il tempo di realizzare che finalmente tutta l'organizzazione vista nei minimi dettagli sta prendendo vita! Ci siamo sposati con rito religioso un anno dopo esserci sposati in comune, perciò non pensavo che mi sarei emozionata così attraversando la navata eppure, quando ho visto mio marito aspettarmi sorridente all'altare, sentivo il cuore uscirmi fuori dal petto. Lo sguardo che aveva in quel momento lo ricorderò per tutta la vita e rivederlo immortalato nel video consegnatoci mesi dopo mi ha fatto provare la stessa emozione di quel giorno.
Abbiamo organizzato un matrimonio semplice con pochi invitati, eravamo in 100, e questo da un lato ci è dispiaciuto perché è stata una scelta obbligata dalle restrizioni anti-covid, dall'altro però ci ha permesso di goderci ogni momento con gli invitati presenti, condividendo con loro il divertimento e la gioia! Avere intorno a noi solo i parenti e gli amici più intimi ha dato un sapore ancora più dolce al nostro giorno.
Continua a leggere »Inutile dire che durante l'organizzazione del matrimonio, soprattutto nel periodo a ridosso dell'evento, non sono stati pochi i momenti di stress e gli imprevisti, ancora la notte faccio gli incubi pensando alla disposizione dei tavoli degli invitati.
Pensandoci oggi posso dire di essere stata comunque fortunata perché ho scelto dei fornitori seri e professionali che si sono mostrati comprensivi e disponibili nel cercare con noi soluzioni ai problemi sorti.
Quello che mi resta di quel giorno è una grande gioia per aver organizzato una festa in cui tutti si sono divertiti, in cui ogni dettaglio è andato al suo posto nonostante tutto, ma soprattutto mi porto dentro l'emozione di aver detto Si all'uomo della mia vita, che da 8 anni è la mia spalla, con cui ho superato momenti difficili ma che ogni giorno mi fa sentire amata, apprezzata e accettata per quello che sono, con i miei piccoli pregi e i miei enormi difetti. Ecco credo che quando si guarda indietro e si pensa al giorno del proprio matrimonio sia questo quello che deve farci capire se quel giorno è stato speciale, l'amore! Penso a quel 7 agosto e mi sento grata per tutto l'amore che ho nella mia vita.
Auguro a tutti di provare queste emozioni!
Servizi e professionisti del matrimonio di Stanislao e Mara
Altre nozze - Tenuta Villa dei Fiori
Visualizza tutto
Altre nozze - Cosenza
Visualizza tutto
Tartana Club
Palazzo Principi Lanza
Il Borgo della Marinella
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento