Il matrimonio di Stefano e Chiara a Desio, Monza e Brianza
Moderni Autunno Giallo 9 professionisti
S&C
24 Set, 2022Il racconto del nostro matrimonio
Matrimonio bagnato, matrimonio fortunato? Provate a dirlo alla sposa!
Il 2022 è stato l'anno con maggiore siccità da che noi ricordiamo. Eppure il 24 settembre ha piovuto tutto il giorno rendendo così il nostro giorno... veramente speciale!
Eh sì... tutti i nostri piani iniziali si sono tramutati nei piani B (che fortunatamente erano stati previsti), rendendo questa giornata inaspettatamente perfetta.
Mattinata passata con il telefono in mano per recuperare un ombrello bianco e controllare il meteo ogni 5 minuti. Spiegare al padre della sposa come tenere l'ombrello per evitare di farla bagnare.
Per fortuna la chiesa aveva un tetto... Le acconciature di tutti gli invitati che una volta usciti dalla chiesa erano già un lontano ricordo. Le foto nei giardini della villa reale immersi con i piedi nelle pozzanghere, ed il vestito della sposa completamente fradicio e non più bianco.
Durante gli spostamenti la copertura del maggiolone decapottabile che perdeva acqua e bagnava lo sposo ad ogni curva.
Continua a leggere »L'intero ricevimento svolto nella sala del ristorante invece che nel fantastico giardino della location, creando una atmosfera intima inaspettata.
Tutto questo ha reso la nostra giornata ancora più magica ed indimenticabile. Abbiamo amato essere a stretto contatto con tutti, ballare tra i tavoli tra una portata e l'altra, cantare tutti abbracciati. Nonostante fosse la giornata più grigia e piovosa dell'anno all'interno della sala sembrava esserci il sole.
Servizi e professionisti del matrimonio di Stefano e Chiara
Altre nozze - Il Faro Ristorante
Visualizza tutto
Altre nozze - Monza e Brianza
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento