Il matrimonio di Stefano e Chiara a Abbadia Cerreto, Lodi
All'aperto Estate Bianco 4 professionisti
S&C
19 Set, 2015Il racconto del nostro matrimonio
Eccoci qui, tornati (purtoppo) dal viaggio di nozze, pronta per raccontarvi il nostro giorno più bello. La giornata è inziata prestissimo, mille preparativi, arrivano parrucchiera e truccatrice e a seguire il fotografo, iniziano i primi scatti durante i preparativi, fantastici! L'agitazione la tensione salgono quando iniziano ad arrivare i primi invitati... è arrivato il momento: tutti in chiesa! Scendere dalla macchina e raggiungere il mio futuro marito è stata un'emozione immensa! E poi finalmente sposi, usciamo dalla chiesa e veniamo inondati letteralmente da una pioggia di riso... che spettacolo!
È stato molto emozionante, sin da quando mia marito mi ha chiesto di sposarlo, a quando abbiamo iniziato a metterci in moto con tutti i preparativi! Il sito è stato utilissimo in quanto qui abbiamo trovato il fotografo e la location! Molto è stato fatto da me, come personalizzare le partecipazioni, nastrandole con del pizzo e un gessetto a forma di cuore, facendo dei centri tavola per il ricevimento con barattoli e pizzo, e anche le bomboniere le abbiamo fatte io e mio marito, è stato molto divertente.
Continua a leggere »Poi per palare di quel giorno in realtà tutto è passato così in fretta, sembrava di essere in bolla di sapone… però è andato tutto benissimo! La parte più emozionante sicuramente è stata quella in cui ho raggiunto all’altare mio marito. È stato bellissimo!
Infine al ricevimento tutto è andato per il meglio, servizio ottimo, così come il cibo e poi il gran finale confettata, cascata di cioccolato, taglio della torta e fuochi d'artificio, tutto per allietare gli ospiti e rendere questo giorno magico!
Servizi e professionisti del matrimonio di Stefano e Chiara
Altre nozze - Villa Fabrizia Resort
Visualizza tutto
Altre nozze - Lodi
Visualizza tutto
Villa Zaccaria Ristorante Relais
Villa Acquaroli
Il Fondaco dei Mercanti
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento