Il matrimonio di Stefano e Cristina a Castelnuovo Berardenga, Siena
Country Primavera Beige 4 professionisti
S&C
21 Mag, 2022Il racconto del nostro matrimonio
Il nostro matrimonio è stato esattamente come lo volevamo. Ci piaceva l'idea che l'evento fosse il più sopontaneo possibile.
I nostri amici sono stati d'immenso aiuto, accompagnandoci in tutta la giornata e aiutandoci con la preparazione (sia mia che di mio marito)... l'ultima ora prima della cerimonia ero davvero tesa. In realtà non so il perchè, dato che con il mio attuale marito stiamo insieme da quasi 14 anni... ma fortunatamente avevo due amiche su cui poter contare.
Ho deciso di farmi accompagnare al tavolo della cerimonia da una di loro. Purtroppo mia mamma è ventua a mancare 3 anni fa e mi sarebbe piaciuto farmi portare da lei. Ho quindi deciso di scegliere una persona che in un qualche modo la andasse a rappresentare... una persona forte e sensibile, a cui potermi appoggiare in un momento così importante.
Abbiamo fatto la cerimonia civile il pomeriggio del 21 Maggio alle 17:00 presso Podere Casato (posto stupendo e con un panorama pazzesco). Cerimonia bellissima, sia grazie alla ragazza che ci ha sposato (Ilaria), che ai nostri testimoni che ci hanno regalato dei discorsi davvero toccanti e che non ci aspettavamo. Volevamo che gli amici di una vita, fossero coinvolti il più possibile in qusto nostro passo. Penso che questo, oltre a vedere il mio compagno aspettarmi, sia stato uno dei momenti più belli della giornata.
Continua a leggere »Siamo stati accompagnati sia in entrata che in un uscita, da due nostri amici musicisti (una violista e un violinista), che ci hanno fatto scegliere i brani per noi più rappresentativi e li hanno poi arrangiati. Abbiamo scelto in entrata "You have a friend in me", tratto dal film Disney Pixar "Toy Story" (è un film che ha accompagnato sì la nostra infanzia, ma il significato del brano per noi è che prima di essere una coppia, siamo anche amici... non ci siamo mai tenuti dentro nulla, nel bene o nel male) e in unscita il theme di "Pirati dei Caraibi" (so che può suonare strano, ma questa serie di film piacciono molto ad entrambi e volevamo qualcosa che facesse sorridere i nostri opsiti e allentasse un po' la tensione).
Abbiamo scelto di non lanciare del riso, ma fiori e figlie di ulivo (idea bellissima, data dalle nostre fioraie)... anche se non è mancato qualcuno che ha deciso di portarsi il riso da casa :)
Sempre presso Podere Casato, abbiamo fatto ricevimento e cena... un aperitivo davvero buono e abbondante seguito da una cena che non ci ha affatto delusi... è stato bello parlare con tutti gli invitati, parenti e amici a cui siamo legati ma che per la distanza non riusciamo avedere molto spesso.
Il dj ci ha seguito in tutta la serata, regalandoci un dance party che ha accontentato i gusti di tutti gli invitati.
Davvero tutto perfetto! Non potevamo chiedere di più!
Servizi e professionisti del matrimonio di Stefano e Cristina
Altre nozze - Agriturismo Podere Casato
Visualizza tutto
Altre nozze - Siena
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento