Il matrimonio di Stefano e Erika a Rossano Veneto, Vicenza
Moderni Autunno Arancione 2 professionisti
S&E
26 Set, 2015Il racconto del nostro matrimonio
Una giornata indimenticabile, ricca di emozioni, con accanto le persone a cui vogliamo più bene. Tensione, ansia, agitazione all'inizio, ma poi felicità, euforia, pianti di gioia, sorrisi e risate e grandi abbracci.
Il mio matrimonio l'ho organizzato tutto io da sola... Avevo l'ansia perenne perché doveva essere tutto perfetto... Volevo che gli invitati fossero a loro agio, mangiassero bene e si divertissero un sacco. Per noi l'importante era la festa. C'è stata molta agitazione e tensione, ma ne è valsa la pena! Io e mio marito ci conosciamo da quasi 13 anni e siamo assieme da 10 ormai e per noi sposarci è stato il coronamento del nostro amore, ovvio, ma anche di tutta la tenacia e forza che ci ha fatto superare tanti alti e bassi.
I preparativi sono stati entusiasmanti: dalla scelta del colore (arancione) ai fiori, alla macchina, agli abiti, alla chiesa... Eravamo sempre di corsa, soprattutto io perché mio marito viaggiava per lavoro e non era a casa i due mesi prima del matrimonio... Le partecipazioni e il tableau sono stati la cosa più divertente: volevamo qualcosa di divertente e particolare, quindi perché non fare le partecipazioni gialle/arancioni ed il tableau con i libri che amo leggere?! E così abbiamo creato un matrimonio speciale e unico per noi!
Continua a leggere »La mattina del matrimonio la felicità ha prevalso sull'agitazione... Non vedevo l'ora di arrivare in chiesa e sposare il mio Stefano. Stefano quando mi ha vista entrare si è emozionato, io invece ho sorriso... Poi è successa una cosa divertentissima: finché eravamo sull'altare vicino alla fonte battesimale ho perso la giarrettiera e scendendo gli scalini è rimasta lì in bella vista... Che ridere!
Poi in men che non si dica eravamo marito e moglie ed eravamo contentissimi! Siamo andati con le testimoni (tutte donne!) a fare le foto e poi ci siamo fiondati in location dove finalmente è decollata la festa! Le testimoni, i nostri genitori, i nostri fratelli e noi siamo entrati in stile holliwoodiano mentre tutti gli invitati ci applaudivano e facevano rumore con le maracas... È stato divertentissimo!
Poi il cibo, la torta, i ballerini campioni nazionali che hanno fatto uno spettacolo per noi, ed infine il cocktail bar: magnifico! Spero questo possa bastare per farvi capire quanto divertente è stato il nostro matrimonio!
Servizi e professionisti del matrimonio di Stefano e Erika
Altre nozze - Villa Giustinian
Visualizza tutto
Altre nozze - Vicenza
Visualizza tutto
La Corte di Casale
Tenuta Villa Peggy’s Tron
Ristorante La Corte del Belo
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento