Il matrimonio di Stefano e Madeleine a Castiglione d'Adda, Lodi
All'aperto Estate Verde 8 professionisti
S&M
07 Giu, 2024Il racconto del nostro matrimonio
Sono passate circa due settimane dal giorno del nostro matrimonio e sto ancora sorridendo da un orecchio all'altro per la gioia.
Non avremmo potuto chiedere una giornata migliore. Il tempo è stato bellissimo con sole e qualche nuvola, permettendoci di goderci sia l'aperitivo che la cena, tutto all'aperto come avevamo inizialmente programmato. Siamo stati moltissimo contenti del nostri catering, il cibo eccezionale cosi come l’allestimento della location.
La nostra famiglia e i nostri amici si sono uniti a noi da ogni parte del mondo. Il giorno prima del matrimonio ci siamo goduti un drink di benvenuto presso l’hotel dove avevamo pre-prenotato delle camere appositamente per gli ospiti che arrivavano dall’estero. Cio ha dato la possibilità agli ospiti di conoscersi e a noi la possibilità di passare qualche ora in più con loro prima del grande giorno.
Io, Madeleine, ero un po' nervosa per la cerimonia in chiesa dato che non parlo molto bene l'italiano, ma è andato tutto liscio! A sua volta, Stefano era nervoso per il ballo, ma anche ne siamo usciti indenni (a parte un piccolo problema con l'abito da sposa che mi si è incastrato nelle scarpe, rompendosi, e sembrava quasi che stessi ballando freestyle).
Continua a leggere »In allegato alcune foto che abbiamo ricevuto dalla nostra fotografa come anteprima e non vediamo l'ora di vedere il resto per aiutarci a ricordare per sempre questo giorno magico.
Servizi e professionisti del matrimonio di Stefano e Madeleine
Altre nozze - Castello Borromeo di Camairago
Visualizza tutto
Altre nozze - Lodi
Visualizza tutto
Villa Zaccaria Ristorante Relais
Villa Acquaroli
Il Fondaco dei Mercanti
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento